Un imprenditore statunitense bandisce un concorso di respiro globale con in palio svariati milioni di dollari (USD) per lo sviluppo di soluzioni innovative per il trattamento del morbo di Alzheimer

I Premi Oskar Fischer verranno incubati dall’Università del Texas a San Antonio
SAN ANTONIO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Allo scopo di ampliare la comprensione e la spiegazione del morbo di Alzheimer l’imprenditore statunitense James Truchard ha donato 5 milioni di dollari statunitensi alla Facoltà di Scienze dell’Università del Texas a San Antonio (The University of Texas at San Antonio, UTSA) per l’istituzione del Progetto Oskar Fischer. L’iniziativa prevede una revisione letteraria esaustiva da parte di alcune delle menti più brillanti al mondo, che sintetizzeranno tali informazioni in una singola semplice spiegazione della causa del morbo di Alzheimer.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

UTSA
Joe Izbrand, 210-458-8754
Comunicazioni e Marketing universitari
Cellulare: 210-827-6525
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181105005019/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti