CMR Surgical: Galaxy Care è il primo ospedale al mondo ad acquistare il sistema robotico chirurgico Versius

Il Galaxy Care Hospital, India, rinomato a livello internazionale per gli interventi di laparoscopia, ora offre procedure di routine assistite dal robot chirurgico Versius ® di prossima generazione CMR Surgical Ltd oggi ha annunciato che il Galaxy Care Hospital di Pune, in India, è il primo ospedale ad aver acquistato Versius ®, un sistema robotico chirurgico di prossima generazione. Presso il centro specializzato in laparoscopie, rinomato a livello mondiale, sono già state effettuate varie…
CAMBRIDGE, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

CMR Surgical Ltd oggi ha annunciato che il Galaxy Care Hospital di Pune, in India, è il primo ospedale ad aver acquistato Versius®, un sistema robotico chirurgico di prossima generazione. Presso il centro specializzato in laparoscopie, rinomato a livello mondiale, sono già state effettuate varie procedure chirurgiche a livello transtoracico, oltre a isterectomie e miomectomie, sotto la supervisione del Dr. Shailesh Puntambekar.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191016005407/it/

Galaxy Care è un famoso centro d'eccellenza nella chirurgia laparoscopica e l'adozione di Versius® aiuterà l'ospedale a mettere a disposizione la chirurgia robotica laparoscopica a un numero superiore di pazienti.