FESTA GRANDE A NAPOLI PER IL COMPLEANNO DEL PRESIDENTE DI VESEVO spa FRANCO MANNA

“La meritava – commenta la general manager Clelia Martino – perché è un uomo e imprenditore di successo”
, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Il compleanno del presidente di VESEVO spa Franco Manna (48 anni il 23 ottobre) è stata l’occasione per una grande festa a Napoli non solo in onore dell’uomo, ma anche del brand ROSSOPOMODORO che Manna ha creato (con i soci) e che sta sviluppando con successo. Non a caso lo slogan della serata che campeggiava sugli striscioni era “Yes you can’!”.
Insomma ‘Manna come Obama’, ovvero un grande sogno, quello di portare a livello internazionale l’eccellenza della tradizione gastronomica campana, che si sta realizzando.
Il 29 ottobre scorso, dunque, (con 6 giorni di ritardo perché il presidente era all’estero), Franco Manna, napoletano doc, come la mozzarella di bufala straordinaria che si mangia negli oltre 80 ROSSOPOMODORO nel mondo, entrando dl ‘suo’ ROSSOPOMODORO in via Partenope è stato accolto a sorpresa tra gli applausi da un centinaio di ospiti convenuti in suo onore, in pratica tutto il board dell’azienda, gli amici di sempre, i collaboratori e i partners più stretti, in particolare Antonio Sorrentino e Maurizio Aita, giunti da Milano, Enzo De Angelis, Antonello Cappiello, Enzo Di Grazia, Anna Caracciolo, noti professionisti come l’avvocato Paolo Pecora e consorte, Sergio Alioto, Ugo De Stasio e in primis la general manager del gruppo Clelia Martino, ideatrice dell’evento con il gestore del locale Valentino Zingaropoli.
Presenti naturalmente anche i soci Pippo Montella, accompagnato dalla moglie l’ architetto Rossella Golia, e Roberto Imperatrice, con la simpaticissima moglie Monica Gargiulo. Nella splendida cornice del locale di via Partenope, a ridosso di Castel dell’Ovo, con una ampia vista sul Golfo di Napoli, la serata si è protratta per ore, sulle note scatenate di Enzo Toscano che presto hanno trascinato tutti a togliere la cravatta e a mettere da parte i ruoli istituzionali per ballare e cantare liberamente fino a notte tarda, con lo spirito autentico e informale che caratterizza anche il brand ROSSOPOMODORO.
Vicino a Franco Manna c’era la sua famiglia, la moglie, la ‘first lady’ Stefania Manna che al Presidente ha dato tre splendidi bambini,Jacopo, Niccolo' e Giordana, detta Gio' Gio'; le sorelle e i genitori. Per la mamma Maria, lo stesso Franco Manna ha voluto intonare un accorato Oi’ Marì Oi’ Mari’ seguito da applausi commossi a scena aperta.
“E’ stata una serata bellissima – commenta Clelia Martino – che Franco Manna meritava sia come persona di successo sia come imprenditore, esempio di cuore e capacità non solo per Napoli, ma per l’Italia”.


DIDASCALIA DELLA IMMAGINE ALLEGATA- PH. Romolo Pizzi
DA SIN.: Simone Della Croce, Clelia Martino, Antonello Cappiello, Valentino Zingaropoli, Anna Caracciolo, Rossella Golia, Antonio Sorrentino.
Ufficio Stampa
Elena Gambaro
Areté Comunicazione
Via Veniero 41
20148 Milano Italia
[email protected]