"AGGRESSIONI" La Strada Per Vivere Senza Paure di Roberto De Rosa

È uscito in questi giorni "AGGRESSIONI" di Roberto De Rosa. Un libro che ci mostra la via d’uscita da questa orrenda piaga sociale.
Campobasso, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

 

I media ogni giorno ci bombardano di episodi di Violenza.

“Aggressioni” come risposta alla pioggia di eventi violenti che ci accompagna ormai costantemente.

“Aggressioni: la strada per vivere senza paure.” di Roberto De Rosa è un libro uscito in questi giorni che affronta il tema delle aggressioni e della violenza. Oltre a mostrare la strada da percorrere per uscirne fuori, si propone di essere un potente atto di denuncia ricordando che la violenza non è mai accettabile e che dovrebbe essere considerata diversamente in tutti gli ambiti.

La sua lettura è rivolta non solo ad un pubblico femminile, ma a tutti indistintamente, in quanto il devastante argomento oltre ad essere sempre più diffuso, colpisce persone di tutte le età, sesso, ceti sociali e background.

Il libro è disponibile sul sito: gmrobertoderosa.com/libro-aggressioni/ per ricevere una copia autografata in originale dall’autore.

Su Amazon a questo indirizzo: amazon.it/dp/B0CNB5H9W1

Roberto De Rosa è un professionista con oltre 40 anni di esperienza nel campo, prima di iniziare la sua attività d’insegnamento ha trascorso lunghi anni in giro per il mondo a perfezionare le sue conoscenze nell’ambito dell’autoprotezione in situazioni reali e a studiare per plasmare la parte del suo programma d’insegnamento riguardante la preparazione mentale. Dopo aver testato di persona la validità di quanto appreso, lavorando per tanti anni nel campo della sicurezza e dopo gli innumerevoli successi nell’aiutare donne e uomini che subivano violenze o che vivevano l’ansia della consapevolezza che potesse capitare anche a loro, Roberto ha deciso di affiancare all’insegnamento la realizzazione di questo libro, per far comprendere, affrontare e risolvere, a quante più persone possibili, il grave e sempre più attuale problema.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Roberto De Rosa
Italia
[email protected]
+39 347 7924832