Vivior e SwissLens danno vita a un partenariato per lo sviluppo di lenti a contatto personalizzate

Le due società elvetiche accettano di collaborare nel campo della correzione della presbiopia tramite lenti a contatto morbide multifocali personalizzate, nell'obiettivo di ottimizzarne la progettazione utilizzando i dati generati da Vivior Monitor, il sistema di monitoraggio del comportamento visivo targato Vivior. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191204006019/it/ "Per Vivior questa…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ZURIGO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

"Per Vivior questa cooperazione rappresenta un'ulteriore pietra miliare: SwissLens è una solida società svizzera partner nel campo delle lenti a contatto personalizzate multifocali, un mercato in espansione. Entrambi gli attori della cooperazione, perfettamente complementari in ambito tecnologico, perseguono l'obiettivo di un maggior comfort visivo per clienti e pazienti", ha commentato Andreas Kelch, responsabile marketing e commerciale del segmento Vision Care presso Vivior.