Limelight Networks aiuta le emittenti di video Over-the-Top ad accelerare l'adozione e lo sviluppo delle attività

TEMPE, Arizona, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Con il rapido passaggio dei consumatori di video verso i contenuti over-the-top (OTT), le società nuove e storiche che operano nel settore multimediale devono affrontare difficoltà quali attrarre e fidelizzare gli spettatori, gestire i complessi workflow di distribuzione video e il rapido aumento del traffico di rete, adottare diversi modelli di monetizzazione e risolvere problemi di performance. Limelight Networks, Inc.(Nasdaq:LLNW), leader globale nella trasmissione di contenuto digitale, ha oggi annunciato un conveniente pacchetto di servizi mirati ad aiutare i fornitori di contenuto OTT ad affrontare queste sfide e a centrare i propri obiettivi commerciali.

Per aiutare le emittenti a ridurre ulteriormente i costi di migrazione iniziali, Limelight offre ai nuovi clienti fino a 500TB di spazio di archiviazione gratuito e 100TB di traffico su rete CDN (Content Delivery Network).