Iniziata la produzione della serie biografica di Amazon del grande e leggendario giocatore di calcio Maradona

"La collaborazione con Dhana Media e BTF Media, per raccontare una storia di interesse mondiale in una produzione totalmente internazionale, rappresenta al tempo stesso una grande sfida e un piacere immenso," ha dichiarato Mari Urdaneta, Responsabile capo dei Contenuti di RAZE, la società latino-americana di media digitali sostenuta da Sofia Vergara. Diego viene considerato il miglior giocatore della storia del calcio ed è famoso in tutto il mondo per le molte controversie e per l'alto profilo della sua vita.
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Le riprese della serie inizieranno in Argentina e proseguiranno in Uruguay, Messico, Spagna e la produzione terminerà in Italia; sarà la maggiore produzione internazionale sulla più importante stella del calcio mondiale. La serie sarà disponibile in oltre 200 territori su Amazon Prime video e successivamente sarà disponibile su piattaforme lineari tramite Disney Production. Mari Urdaneta, Liliana Moyano, Francisco Cordero, Luis Balaguer ed Emiliano Calemzuk sono i produttori esecutivi della serie che sarà distribuita a breve.

ACCOUNT UFFICIALI SUI SOCIAL:
twitter.com/maradonalaserie
facebook.com/maradonalaserie
Instagram/maradonalaserie
#Maradonalaserie

CONTATTI PER LA STAMPA:
RAZE e Dhana Media:
Chantelle Siegel: [email protected]
Sofia Escallon: [email protected]

BTF Media:
Maia Latronico, [email protected]

Photo - https://mma.prnewswire.com/media/747814/BTF_Media_Maradona.jpg