Comunicati Stampa
Spettacolo

Iniziata la produzione della serie biografica di Amazon del grande e leggendario giocatore di calcio Maradona

"La collaborazione con Dhana Media e BTF Media, per raccontare una storia di interesse mondiale in una produzione totalmente internazionale, rappresenta al tempo stesso una grande sfida e un piacere immenso," ha dichiarato Mari Urdaneta, Responsabile capo dei Contenuti di RAZE, la società latino-americana di media digitali sostenuta da Sofia Vergara. Diego viene considerato il miglior giocatore della storia del calcio ed è famoso in tutto il mondo per le molte controversie e per l'alto profilo della sua vita.
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

"La collaborazione con Dhana Media e BTF Media, per raccontare una storia di interesse mondiale in una produzione totalmente internazionale, rappresenta al tempo stesso una grande sfida e un piacere immenso," ha dichiarato Mari Urdaneta , Responsabile capo dei Contenuti di RAZE, la società latino-americana di media digitali sostenuta da Sofia Vergara . Diego viene considerato il miglior giocatore della storia del calcio ed è famoso in tutto il mondo per le molte controversie e per l'alto profilo della sua vita.

Le riprese della serie inizieranno in Argentina e proseguiranno in Uruguay , Messico, Spagna e la produzione terminerà in Italia; sarà la maggiore produzione internazionale sulla più importante stella del calcio mondiale. La serie sarà disponibile in oltre 200 territori su Amazon Prime video e successivamente sarà disponibile su piattaforme lineari tramite Disney Production. Mari Urdaneta , Liliana Moyano , Francisco Cordero , Luis Balaguer ed Emiliano Calemzuk sono i produttori esecutivi della serie che sarà distribuita a breve. 

twitter.com/maradonalaserie
facebook.com/maradonalaserie
Instagram/maradonalaserie
#Maradonalaserie

Chantelle Siegel : chantelle@scandalcoactive.com
Sofia Escallon : sofiae@raze.tv

Maia Latronico , latronico@btfmedia.com

Photo - https://mma.prnewswire.com/media/747814/BTF_Media_Maradona.jpg

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili