Times so hard

Singolo di lancio del progetto Baboon Prophecy che vede la collaborazione dell'artista internazionale Taiwan Mc e la voce femminile di Sailor Smile
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Il primo singolo di Baboon Prophecy è finalmente disponibile sulle migliori piattaforme digitali con la partecipazione di Taiwan Mc e Sailor Smile.
Il brano definisce chiaramente il concetto musicale che il progetto vuole esprimere: la mescolanza di musiche originali degli anni '60 e '70 con nuovi arrangiamenti che vedono la partecipazione di musicisti. L'ispirazione viene dal suond vintage con l'obiettivo di riproporlo con la migliore qualità possibile del suono moderno in un mix tra reggae e hip hop.
Un testo che parla di disuguaglianza, quella che stiamo vivendo oggi, con l'obiettivo di lanciare un messaggio: per vincere in questa vita bisogna lottare senza essere soggiogati dai meccanismi della società.
Il video-animazione è realizzato da Gridboy con testi di Kong ed è disponibile su YouTube.

>> ASCOLTALO SU SPOTIFY & DIGITAL STORES <<

AUDIO CREDIT:PROD.BY BABOON PROPHECYLYRICS BY TAIWAN MC & SAILOR SMILEELECTRIC GUITAR BY JUAN JOSÉ LÓPEZLIVE DRUMS BY ALBERTO PIREOKEYBOARDS BY MARIO GARCIABASS BY CARLOS CORDOBÉSSCRATCHES BY BABOON PROPHECYCO-PRODUCED AND MIXED BY MARIO GARCIAMASTER BY STARDELTA AUDIO VIDEO CREDITSVIDEO BY GRIDBOYLETTERING BY KONG PROMOTION BY REDGOLDGREEN

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Redgoldgreen Promotion
 Redgoldgreen Label (Leggi tutti i comunicati)
Via Filippo Marchetti - 19
00199 Roma
[email protected]
3803865899