Comunicati Stampa
Editoria e Media

Edizioni Leucotea, in collaborazione con la collana Élite, annuncia l’uscita del romanzo di Tiziana Scrivo “Ines e Anita”

Due sorelle e due vite spezzate che arrancano per ricostruirsi.
SAN REMO, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Ines e Anita vivono in una famiglia di genitori separati, sono chiamate già dalla giovane età ad affrontare significativi distacchi emotivi e gestire dinamiche esageratamente spiacevoli.
Sentimenti soffocati e distorti, riaffiorano prepotenti trovando nuova collocazione, una nuova vita, e di tanto in tanto un cielo sereno.
Tra le pieghe di una narrazione talvolta esasperata e talvolta dolcissima si evincono drammi profondi e un amore imprescindibile cantato a gran voce.
Due anime che rimangono impigliate anche se vengono allontanate, dove la forza di entrambe le aiuterà a riunirsi nonostante ognuna poi intraprenda la sua adulta strada.
Attraverso il profumo della memoria di Anita viene sollecitata la coscienza del lettore, al quale sembrerà di conoscere, e davvero da vicino, due sorelle: l'una la metà morbida dell'altra.

Tiziana Scrivo nasce nel 1987 a Finale Ligure. Trascorre l’infanzia ad Alassio sino all'età di dodici anni. Attualmente vive sul Lago di Como.
Si dedica alla scrittura di testi e poesie sin dalla giovanissima età, attraverso cui ama raccontare e raccontarsi. Nel 2005 vince il concorso letterario Le ali della vita, con una sua poesia riguardante la sua nascita e l'amore per il profumo del suo mare e della sabbia della sua terra natia.
Ines e Anita è il suo primo romanzo.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ilaria Cavicchia
 Edizioni Leucotea (Leggi tutti i comunicati)
(Imperia) Italia
comunicazioni.edizionileucotea@gmail.com