Risskio si affida a Orto Creativo per lo sviluppo del nuovo e-commerce!

Orto Creativo è al lavoro per potenziare la visibilità e aumentare le vendite del marchio Risskio grazie alla realizzazione del nuovo e-commerce e alla gestione dei canali social Facebook e Instagram.
Treviso, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Vista la costante crescita e richiesta di prodotti on-line, il noto brand d'abbigliamento italiano Risskio, ha deciso di affidarsi ad Orto Creativo, agenzia di Web Marketing specializzata nella realizzazione di siti web e nella gestione della comunicazione social (Facebook e Instagram), per implementare la vendita dei prodotti on-line. Grazie alla consulenza di Marketing dell’agenzia veneta, gli utenti digitali riusciranno ad avvicinarsi più velocemente al brand e a scoprire le collezioni prodotte in serie limitata per il nuovo store.

Risskio opera in un settore di vendita di prodotti d’abbigliamento donna e uomo in costante evoluzione, per questo motivo la comunicazione sui canali social sarà fondamentale per avvicinare gli utenti al brand. Emergere in questo nuovo mercato digitale sarà la sfida che Risskio dovrà affrontare.

Nata alla fine degli anni ’90, Risskio, è un brand in continuo sviluppo. L’azienda italiana è anche proprietaria di altri marchi d'abbigliamento di alto livello distribuiti a livello internazionale.

Nel 2008 l’azienda ha anche costruito un modernissimo headquarter. Un contenitore di 4000 mq. Contenete lo show-room, la direzione, gli uffici, il magazzino e un dipartimento di gestione e-commerce.

Attualmente Risskio conta 5 linee con le quali riesce a soddisfare le richieste di mercato. Oltre a questo, Risskio, ha ideato una nuova tipologia di concept store per far risaltare i capi delle collezioni del brand.

A sostenere la volontà di crescita e espansione digitale, Risskio ha da oggi al suo fianco la consulenza  specializzata di Orto Creativo.
Lo sviluppo del nuovo e-commerce, racconta il titolare Christian Paggiarin, - è partita da un’accurata analisi dei competitor e dalla ricerca dell’identità che il brand voleva comunicare on-line -.

Orto Creativo, mette a disposizione dei clienti, tutta una serie di servizi di Web Marketing che vanno dallo sviluppo di siti web e

e-commerce, fino alla gestione completa di campagne social., per la vendita di prodotti e servizi.

Approfondimenti: https://www.ortocreativo.com

CHRISTIAN PAGGIARIN
 Società (Leggi tutti i comunicati)
vicolo poli 96