Lexmark per la quinta volta posizionata tra i Leader

Il report IDC MarketScape nomina Lexmark leader nei Document Workflow Service
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) – Lexmark International, leader tecnologico globale, è stata nominata “Leader” nella categoria “Document Workflow Service” dal noto istituto di ricerca e consulenza sul mercato IT IDC, nel proprio “IDC MarketScape: Worldwide Document Workflow Services Hardcopy 2016 Vendor Assessment Report ”.

Lexmark è stata posizionata come leader nei report IDC MarketScape con riferimento ai managed print e document service e alla loro successiva evoluzione in document workflow service nei cinque anni in cui il report è stato pubblicato. Il report analizza le strategie e le attuali capacità delle aziende di offrire servizi di Document Workflow.

Il report IDC MarketScape rileva: “Lexmark ha sviluppato un’ampia varietà di soluzioni personalizzate e dispone del più vasto portfolio di soluzioni software specifiche per settore tra tutti i vendor presi in considerazione. Il portfolio di Lexmark è supportato da anni di esperienza nel settore”.

Il report sottolinea inoltre che “la strategia e gli elementi chiave di differenziazione di Lexmark sono rappresentati dall’ampiezza dell’offerta, dal focus sulle soluzioni di front office, dall’adattabilità alle dinamiche di mercato, dalla competenza nel settore, dall’interoperabilità e dalla coerenza globale”.

"Sfruttando l’expertise nel settore, l’ampia gamma di prodotti, l’innovazione e l’agilità, Lexmark è in grado di far fronte alle problematiche più rilevanti per il business dei clienti”, dichiara Marty Canning, executive vice president e president of Imaging Solutions and Services di Lexmark. “L’essere stati riconosciuti come leader nei servizi di Document Workflow nel MarketScape di IDC conferma e riconosce l’impegno che dedichiamo ai nostri clienti”.

• Estratto del 2016 IDC Document Workflow Services MarketScape report
• MPS: See what’s possible

IDC MarketScape
Il modello di analisi dell’IDC MarketScape è pensato per offrire una panoramica sulla competitività tra i vendor ICT in un dato mercato. La metodologia di ricerca è data da un rigoroso criterio di punteggio basato su elementi qualitativi e quantitativi risultanti in un’unica illustrazione grafica della posizione di ciascun vendor in un dato mercato. L’IDC MarketScape fornisce un quadro chiaro in cui è possibile fare un raffronto logico sulle offerte di prodotto e servizio, sulle competenze e le strategie, e sugli elementi di successo nel mercato presenti e futuri dei vendor IT e Telco. Il framework mette inoltre a disposizione di chi acquista tecnologia una valutazione a 360° dei punti di forza e di debolezza dei vendor attuali e in prospettiva.

Lexmark
Lexmark (NYSE: LXK) crea software, hardware e servizi enterprise che eliminano le inefficienze legate a silos informativi e processi non strutturati, mettendo in collegamento le persone con le informazioni di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. Scoprite nuove possibilità su www.lexmark.com.



Contatti stampa:

Axicom
Massimiliano Balbi - +39 345 2990785
Sandro Buti - +39 335 6424297
Lexmark_italy@axicom.com

Lexmark International Srl
Paola Faragasso
Tel. +39 02 70395.652
paola.faragasso@lexmark.it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Allegati
Non disponibili
IDC MarketScape nomina Axway un “Leader” nel mercato del software farmaceutico per la tracciabilità IDC MarketScape nomina Axway un “Leader” nel mercato del software farmaceutico per la tracciabilità  -  Axway (Paris:AXW) (Euronext: AXW.PA), leader di mercato per lo sviluppo del business digitale, ha annunciato oggi che Axway è stata nominata Leader nel report di IDC MarketScape 2016 per i software di tracciabilità farmaceutica per la sua…
Il report IDC MarketScape nomina Xerox leader nei servizi di flusso di lavoro gestito nella sua nuova edizione 2015  -  Xerox è stata riconosciuta leader nell’IDC MarketScape: Western Europe Managed Workflow Services Hardcopy 2015 Vendor Assessment1. Questo annuncio segue il recente riconoscimento di Xerox quale leader all’interno del report per la…
Lexmark si conferma leader nel Magic Quadrant 2015 di Gartner per l’Enterprise Content Management  -  Lexmark annuncia di essere stata posizionata da Gartner, Inc. tra i Leader nel Magic Quadrant for Enterprise Content Management (ECM). Gartner ha valutato 20 vendor nella sua più recente edizione del Magic Quadrant ECM, e per il terzo anno consecutivo…
Lexmark è tra i leader nel “MPS Vendor Landscape” di Quocirca per il quinto anno consecutivo  -  – Lexmark International, leader tecnologico globale, annuncia di essere stato posizionato per il quinto anno consecutivo tra i leader nella categoria MPS (Managed Print Services) dal noto istituto di analisi di mercato Quocirca. Il report “Managed Print…
Managed Print and Content Services, secondo Gartner Lexmark è leader per il quinto anno consecutivo  -  Lexmark International, Inc., leader tecnologico globale, ha annunciato di essere stata posizionata nel quadrante dei leader da Gartner Inc. – una delle principali società di analisi del settore - nel suo Magic Quadrant for Managed Print and Content…
Loading....