Presentato il nuovo assortimento di InArteVeritas.eu, enoteca d'arte on line

InArteVeritas.eu rinnova il prorpio assortimento di vini ampliandosi a tutta Italia e all'estero. Mantenendo l'orientamento verso i piccoli produttori di grande qualità.
Reggio Emilia, (informazione.it - comunicati stampa - internet) InArteVeritas.eu è un e-commerce nato lo scorso febbraio, ponendosi l'obbiettivo di fondere l'arte del vino con quella dell'artigianato artistico. Si è scelto da subito di trattare solo piccoli produttori, andando alla ricerca di vitigni autoctoni, a volte sconosciuti, limitandosi inizialmente solo ai vignaioli dell'Emilia-Romagna. Dopo alcuni mesi di riflessione si è deciso di seguire il primitivo desiderio di spaziare senza “confini”, ampliando la lista dei vini a tutta l'Italia e non solo. InArteVeritas.eu non vuole proporre migliaia di etichette, ma una selezione di eccellenti produttori, spesso biologici, biodinamici o comunque naturali, come, per fare un esempio, i vini Triple “A”. Vi presentiamo ora il nuovo assortimento rappresentato da una settantina di produttori di vino e qualche altro prodotto come Olio Extravergine di Oliva e Grappa.
L'altra anima di InArteVeritas.eu è l'artigianato artistico, con oggetti unici provenienti dall'Italia e dall'estero. Opere d'arte come le “creature” luminose di Flavio Bertozzi, create seguendo la tecnica Tiffany, ma con forme scaturite dall'originale fantasia del loro creatore. O come i servizi da tavola in ceramica raku di Giuseppe Lorenzi, uno dei padri di questa tecnica in Italia, che vogliono rendere l'arte quotidiana.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa