Si è svolto stamane a Roma l'incontro "In strada usa la testa" tenutosi con gli studenti del Liceo Virgilio alla presenza dell'Ispettore capo della Polizia Stradale Luisa Tombolini, Patrizia Quaresima associazione nazionale vittime della strada, Massimo De Donato, Nicoletta Romagnuolo Direttore settore trasporto turistico Associazione nazionale autotrasporto viaggiatori,Sabrina Calvosa della Direzione generale per lo Studente, l’Integrazione e la Partecipazione Ministero dell’Istruzione
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Pompei Finas: parte oggi la campagna rivolta agli studenti "In strada usa la testa!"

Si è svolto stamane a Roma l'incontro "In strada usa la testa" tenutosi con gli studenti del Liceo Virgilio alla presenza dell'Ispettore capo della Polizia Stradale Luisa Tombolini, Patrizia Quaresima associazione nazionale vittime della strada, Sabrina Calvosa della Direzione generale per lo Studente, l’Integrazione e la Partecipazione Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
"Oggi 21 settembre in occasione dello European Day Without a Road Death lanciamo la campagna nazionale rivolta agli studenti "In strada usa la testa", Gli studenti vanno sensibilizzati su questi importanti temi, motivo per cui siamo la prima associazione studentesca ad aderire alla piattaforma della commissione europea " European road safety" ed alla campagna" Edward" del Tispol. "
Cosi dichiara in una nota Filippo Pompei Segretario Nazionale FINAS

Filippo Pompei