Confermata la Stella Michelin al ristorante “Clinica Gastronomica Arnaldo” di Rubiera (RE)

La Clinica Gastronomica Arnaldo è insignita della Stella Michelin sin dal 1956
Rubiera (RE), (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) La Clinica Gastronomica Arnaldo, storico ristorante della provincia reggiana, è lieta di annunciare ai propri clienti di avere ottenuto anche per quest’anno la conferma della propria Stella Michelin, attestazione di qualità di cui solo le migliori attività di ristorazione possono fregiarsi.
Assegnata, lo ricordiamo, sulla base di stringenti requisiti tra cui ad esempio la ricercatezza del menu, le capacità creative degli chef e la ricercatezza nella presentazione dei piatti, la Stella Michelin è il coronamento di un lungo e impegnativo percorso incentrato sulla qualità della ristorazione.
E, per quanto riguarda la Clinica Gastronomica Arnaldo, “lungo” è proprio l’aggettivo più opportuno dal momento che è addirittura dal 1956 che questo ristorante di Rubiera – località situata a metà strada fra Reggio Emilia a Modena – vanta la prestigiosa attestazione della più famosa delle guide gastronomiche. Quello fu l’anno in cui la Guida Michelin arrivò nel nostro paese, e ciò fa della Clinica Gastronomica Arnaldo il ristorante con la stella più longeva d’Italia.
Un riconoscimento che il ristorante desidera condividere con la propria fedele clientela, dimostrando l’impegno profuso quotidianamente da tutti i membri dello staff; e che, al tempo stesso, funge da sprone per continuare a mantenere alto il nome della Clinica Gastronomica Arnaldo nel panorama della ristorazione italiana.

Per informazioni e approfondimenti:
Clinica Gastronomica Arnaldo
Piazza XXIV Maggio, 3 – Rubiera (RE)
Tel.: 0522 626124
Fax: 0522 628145
E-mail: [email protected]
FB: facebook.com/ARNALDO1936

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Elisa Bottazzi
 Zenzero Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
via F.S. Nitti, 14
43126 Parma
[email protected]