Dani Di Maggio: un libro per migliorarsi con le tecniche degli attori

Bestseller “Crea Il Meglio Di Te” edito da Bruno Editore
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Il libro si intitola “CREA IL MEGLIO DI TE. Come Visualizzare La Tua Migliore Versione e Interpretarla Utilizzando Le Tecniche Dell’Attore” (Bruno Editore). È uscito oggi martedì 4 novembre e dopo poche ore dal lancio è diventato il libro più scaricato in Italia, numero 1 bestseller non solo nelle classifiche di categoria ma anche nella classifica globale dei libri più scaricati su Amazon.

Il libro di Dani Di Maggio è un manuale che mostra un approccio “unico” per diventare la versione migliore di noi stessi. Attraverso il libro, l’autore riesce infatti a spiegare in che modo ciascuno di noi sia realmente in grado di diventare una persona migliore superando i propri limiti e arrivando a vivere la vita che ha sempre desiderato in maniera realmente efficace.

“Il libro parla di come sia possibile creare una versione migliore di noi stessi attraverso quelle che io chiamo le tecniche dell’attore” dice Dani Di Maggio, autore del libro “Mi riferisco a tutta una serie di tecniche che gli stessi attori professionisti usano per creare il proprio personaggio e successivamente portarlo sul palcoscenico. Attraverso il libro vado a condividere tutta una serie di visualizzazioni di psicodinamica che permette al lettore di lavorare sul proprio subconscio, ossia proprio laddove avvengono i cambi effettivi della personalità”.

“Tutti noi sappiamo fin troppo bene che il modo più efficace per superare i propri limiti consiste effettivamente nel lavorare su noi stessi, a partire dalle nostre convinzioni” dice Giacomo Bruno,editore del libro “visto che sono poi esse stesse che determinano i risultati delle nostre azioni. L’approccio usato da Dani Di Maggio nel suo libro, attraverso le tecniche dell’attore, è così originale da farci capire quanto sia effettivamente alla portata di tutti superare i propri limiti dando vita alla versione migliore di noi stessi”.

“Ho scelto di pubblicare con Bruno Editore perché ho capito sin da subito quanto fosse sinonimo di qualità in termini di contenuti e di autorevolezza” conclude Di Maggio “Questa casa editrice rappresenta un sigillo per tutte quelle persone appassionate di crescita personale che sono alla ricerca di qualcosa di unico ed esclusivo, tanto a livello personale quanto a livello contenutistico ed editoriale”.

Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/2BDiy2u

Dani Di Maggio, é nato in Sicilia e si è laureato in Economia e Management all'Università di Palermo. Ha da sempre lavorato come esperto di marketing per multinazionali come Citibank, Unilever, Bolton Group e Pernod Ricard, dedicandosi allo stesso tempo a un lavoro di crescita interiore finalizzato ad aiutare gli altri a raggiungere la propria consapevolezza e ad esprimere la versione migliore di sé stessi. Autore del libro bestseller su Amazon “Il viaggio interiore”, coach, imprenditore, esperto di marketing internazionale e creatore del metodo di coaching integrato ispirato ai sette chakra, Dani Di Maggio è prima di tutto un viaggiatore interiore. Dani combina i metodi del coaching tradizionale con tecniche di yoga, teatro, musica, PNL, omega coaching e pratiche energetiche. Il proprio pensiero ruota attorno alla convinzione che ciascuno di noi è “Uno” e che la felicità può essere trovata nell'atto del dare e del ricevere.

Ufficio Stampa Bruno Editore
 Bruno Editore Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Nizza 53