Eaton lancia una valvola combinata compatta a prova di perdite per la gestione dei vapori di carburante dannosi e la conformità ai regolamenti futuri

Eaton, società operante nel campo della gestione dell’energia, ha annunciato che la propria divisione Autoveicoli ha lanciato una nuova valvola combinata compatta a prova di perdite in grado di sfiatare in sicurezza i vapori di carburante dannosi in evaporazione nel serbatoio sovrapponendo una valvola di sfiato con limite di riempimento (Fill Limit Vent Valve, FLVV) e una nuova valvola di sfiato a pendenza a prova di perdite (Grade Vent Valve, GVV). questo comunicato stampa include contenuti…
GALESBURG, Michigan, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Eaton, società operante nel campo della gestione dell’energia, ha annunciato che la propria divisione Autoveicoli ha lanciato una nuova valvola combinata compatta a prova di perdite in grado di sfiatare in sicurezza i vapori di carburante dannosi in evaporazione nel serbatoio sovrapponendo una valvola di sfiato con limite di riempimento (Fill Limit Vent Valve, FLVV) e una nuova valvola di sfiato a pendenza a prova di perdite (Grade Vent Valve, GVV).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210923005836/it/

Eaton lancia una valvola combinata compatta a prova di perdite per la gestione dei vapori di carburante dannosi e la conformità ai regolamenti futuri

Eaton’s new zero-leak Compact Combo Valve safely vents harmful evaporative fuel vapors in a tank by stacking a Fill Limit Vent Valve (FLVV) and a new Zero-Leak Grade Vent Valve (GVV). (Photo: Business Wire)

Uno dei principali benefici della valvola combinata è la ridotta permeazione ai vapori di carburante. Il minore ingombro delle valvole sovrapposte consente una maggiore tenuta se saldate al serbatoio, riducendo di conseguenza la permeazione.

Questa innovativa configurazione rende possibile una riduzione di 20 mm delle dimensioni del prodotto, con una conseguente potenziale riduzione dei percorsi di dispersione, permettendo una maggiore flessibilità nel design ai produttori di serbatoi di carburante.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Thomas Nellenbach
[email protected]
(216) 333-2876 (cell)

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210923005836/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti