Andersen Global entra nel Camerun, il 18o Paese in cui vanta presenza in Africa

Andersen Global è molto lieta di annunciare la stipula di un contratto di collaborazione con Muluh & Partners, uno studio di consulenza legale con sede a Douala nel Camerun. Nel giro di poco più di due anni Andersen Global ha esteso la propria presenza a ben 18 Paesi africani. Fondato nel 2012, Muluh & Partners è uno studio legale full-service con cinque soci. I professionisti impiegati presso lo studio forniscono consulenza legale e fiscale ai propri clienti nelle seguenti aree:…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Fondato nel 2012, Muluh & Partners è uno studio legale full-service con cinque soci. I professionisti impiegati presso lo studio forniscono consulenza legale e fiscale ai propri clienti nelle seguenti aree: minerario, aviazione, servizi bancari e finanze, risoluzione alternativa di controversie, crimini informatici, immigrazione, energia, esplorazione forestale, reati transnazionali, agroalimentare, due diligence, commercio internazionale, proprietà intellettuale, marittimo, diritto d’impresa/societario, contratti e tecnologie per telecomunicazioni.

“La nostra filosofia è semplice: offrire un servizio ineccepibile, trattare i clienti come familiari e garantire loro trasparenza durante l’intero processo” ha dichiarato Jude Muluh, Amministratore delegato presso Muluh & Partners. “La collaborazione con Andersen Global non farà che accrescere ulteriormente la qualità dei servizi offerti e siamo lieti di poter collaborare con gli studi affiliati e collaboranti di Andersen Global.”

“Jude e il team di Muluh & Partners sono motivati ed energici. Oltre ai servizi forniti in ambito legale, abbiamo discusso con loro l’opportunità di espandere sostanzialmente la loro piattaforma fiscale per adottare un approccio più olistico al servizio clienti” ha affermato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen. “Condivido l'entusiasmo espresso da questo gruppo che, insieme all’aggiunta strategica di diversi altri studi, ci permetterà di operare in modo ancora più efficiente in questa regione.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 4.500 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 152 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.