Fiera internazionale delle materie prime di Yiwu: la più importante piattaforma cinese del commercio estero per le piccole e medie imprese

La 'China Yiwu International Commodities Fair', o 'Fiera di Yiwu', che ha ricevuto la certificazione della Union of international Fairs (UFI), punta a diventare la principale fiera commerciale per le piccole e medie imprese (PMI) e si è trasformata in una delle manifestazioni cinesi più grandi e influenti, oltre che più efficaci, rivolte ai consumatori.
YIWU, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

La 21a edizione della Fiera di Yiwu, svoltasi lo scorso anno, ha fatto registrare un fatturato di 17,173 miliardi di RMB (pari a 2,57 miliardi di dollari USA), con una crescita annua pari allo 0,58%. I 2.529 espositori di oltre 20 paesi e regioni hanno presentato i propri prodotti nei 4.500 stand della Fiera, presso lo Yiwu International Exhibition Center.