Un passo avanti per l'economia circolare: Polymateria apre i dati di riciclabilità per mostrare il primo materiale plastico ad essere sia riciclabile che biodegradabile

Oggi l'innovativa azienda londinese Polymateria ha reso pubblici i dati che dimostrano che la plastica contenente la sua tecnologia Biotransformation è riciclabile. . È la prima volta che una pellicola di polietilene si dimostra indipendentemente riciclabile e veramente biodegradabile nell'ambiente naturale, un vero passo avanti nel passaggio ad un'economia più circolare. . Attraverso l'open-sourcing dei suoi dati, Polymateria invita altre aziende della catena del valore a lavorare insieme per costruire un'economia veramente circolare. . I test di riciclabilità di terzi indipendenti sono stati condotti dagli esperti di plastica Impact Solutions, accreditati ISO, nel Regno Unito. .
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

Polymateria, che nel 2020 è diventata la prima azienda a dimostrare la completa biodegradazione della plastica in ambiente aperto, in data odierna ha reso pubblici i dati che dimostrano che la sua tecnologia Biotransformation è riciclabile oltre che biodegradabile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Julie Loschmann, +44 (0)7887 890 937
[email protected]
https://www.polymateria.com/

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210225005771/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti