Grande successo per Brevi all’edizione 2011 dello Shanghai International Children Baby Maternity Products Expo

Confermato l’interesse del consumatore asiatico per il design e la qualità dei prodotti Brevi
Telgate, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Brevi, azienda specializzata in prodotti per il neonato e il bambino fino a tre anni, sbarca in Cina allo Shanghai International Children Baby Maternity Products Expo 2011, una delle principali fiere di riferimento nel mercato della prima infanzia per i paesi Asiatici e del Medio Oriente. Per tre giorni Brevi ha ospitato nel suo stand visitatori provenienti da Cina, Giappone, Corea, Paesi del Golfo e dalla Malesia.

Per il terzo anno consecutivo Brevi rafforza il suo legame con la manifestazione consolidando la presenza dell’Azienda nei mercati asiatici e del Medio Oriente. La collezione Brevi infatti ha riscosso un grande successo e i visitatori hanno dimostrato interesse nei confronti del design e dei dettagli dei prodotti Brevi uniti all’eccellenza nel comfort e nella sicurezza per il bambino.

In particolare:
- per la sicurezza in auto Brevi ha presentato l’esclusiva linea antimicrobica di seggiolini auto, una vera eccellenza made in Italy per il trasporto del bebè. Prodotto di eccellenza dell’intera gamma è AXO isofix adatto per bambini da 9 a 18 kg, che unisce l’efficacia della protezione antimicrobica Sanitized e il vantaggio del tessuto antisudore AirFeel con un sistema di sicurezza innovativo che consente di ridurre la decelerazione del bambino fino a -18g.
- Concreta manifestazione della tendenza stilistica di Brevi è stata la sedia-pappa multiposizione Slex. Grazie al progetto ergonomico, Slex è la sedia che dura a lungo nel tempo e cresce con il bambino fornendogli il giusto appoggio a tutte le età.
- All’interno dello stand Brevi erano anche disponibili: Ovo Car il sistema combinato dal design futuribile, linee essenziali, forme morbide e accoglienti che accompagna il bambino da 0 a 36 mesi; B.Fun il seggiolone che si trasforma da sdraietta per neonati a seggiolone multifunzione per seguire la crescita del bambino da 0 a 3 anni; lettini da viaggio, bagnetti fasciatoio, activity center e sdraiette per il gioco e il relax.

“I risultati ottenuti dalla nostra partecipazione allo Shanghai International Children Baby Maternity Products Expo 2011 confermano la validità dei prodotti Brevi” afferma Graziella Bettinaglio Export Manager Brevi – “I consumatori asiatici e del Medio Oriente hanno dimostrato di essere sempre più attenti quando si tratta dei bisogni dei più piccoli. In questo Brevi rappresenta una garanzia per quanto riguarda la massima attenzione alla salute del bambino, la sicurezza, il comfort e il design”.