Rafforzato il team manageriale di Cmed Clinical Services

Cmed Clinical Services ha oggi annunciato la nomina di tre nuovi dirigenti che guideranno la crescita futura dell'azienda.
HORSHAM, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rafforzato il team manageriale di Cmed Clinical Services

Louise Eggleton Head, Global Clinical Operations (Photo: Business Wire)

Louise Eggleton è la nuova responsabile del settore Global Clinical Operations e porta a Cmed 20 anni di esperienza nella ricerca clinica. Di recente ha ricoperto il ruolo di vicepresidente della divisione Global Clinical Operations presso Paragon Biomedical, mentre in precedenza aveva operato nel settore International CRO Clinical Operations Business presso i3 Research con la mansione di vicepresidente della divisione Clinical Operations International, dove era responsabile della gestione e delle performance delle business unit International CRO. La signora Eggleton svolgerà la sua attività dalla sede aziendale nel Regno Unito. La sua ricca esperienza mondiale nel settore farmaceutico e CRO sarà preziosa per guidare lo sviluppo e l'attività del reparto attività cliniche di Cmed.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile:http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50407488&lang=it