Annunciati i candidati per l'edizione 2016-2017 della premiazione Pionieri quanto a prestazioni (Pioneers in Performance Awards) per l'America Latina

La premiazione, sponsorizzata da W. L. Gore & Associates, rende omaggio ai medici che contribuiscono all'avanzamento delle terapie e al miglioramento degli esiti per i pazienti e delle prestazioni cliniche
FLAGSTAFF, Arizona, e SAN PAOLO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

W. Gore & Associates, Inc. (Gore) ha annunciato in data odierna i candidati e l'apertura della votazione per l'edizione 2016-2017 della premiazione Pionieri quanto a prestazioni (Pioneers in Performance Awards) per l'America Latina al simposio Congreso Internacional Cirugia Endovascular 2016 (CICE) tenuto a San Paolo.

Ogni anno, la premiazione Pioneers in Performance sponsorizzata da Gore rende omaggio ai medici che si sono contraddistinti. La candidatura di questi medici viene presentata dai loro colleghi per il loro rigoroso impegno rispetto all'avanzamento delle terapie vascolari ed endovascolari e di opzioni terapeutiche minimamente invasive, compresi interventi chirurgici di bypass per la rivascolarizzazione degli arti inferiori e di accesso per dialisi, per il trattamento di pazienti in tutto il mondo.