NAKIVO fornisce l’uso di VM Disaster-Recovery-as-a-Service al Cloud Provider in Australia

Armstrong Labs – un fornitore dei servizi di cloud e IT, situato a Perth, Australia occidentale – ora usa NAKIVO Backup & Replication per fornire VMware VM Disaster-Recovery-as-a-Service ai loro clienti.
Campbell, CA, Stati Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) NAKIVO Inc., l’azienda di software di virtualizzazione e di cloud backup con la crescita più sostenuta per gli ambienti di VMware, oggi ha annunciato che Armstrong Labs ha scelto NAKIVO Backup & Replication per fornire VMware VM Disaster-Recovery-as-a-Service per i loro clienti.
Armstrong Labs è un fornitore dei servizi di cloud e IT, situato a Perth, Australia occidentale. La compagnia è specializzata in backup di server di VMware e recupero disastroso, le soluzioni wireless per le aree remote e quelle metro, lo schieramento di Telstra 3G nelle aree marginali e i servizi di internet hotspot wireless. Con più di 15 anni di esperienza di IT, Armstrong Labs ha progettato e costruito tanti tipi della protezione dei dati di clienti e delle soluzioni di network per gli schieramenti nell’Australia occidentale.
Armstrong Labs fornisce un set completo dei servizi gestiti attorno al VM backup di VMware, replicazione, testing programmato e recupero disastroso per il segmento di IMP. L’azienda mira a portare le impostazioni della continuità avanzata di business nella portata dei business i quali tradizionalmente non hanno un budget normalmente richiesto per questo livello dell’allerta al disastro.
Armstrong Labs fornisce anche i servizi di design, configurazione e gestione per le connessioni wireless Point-to-Point, WiFi mesh ed Internet 3G. Queste tecnologie consentono all’Armstrong Labs di fornire una copertura affidabile sopra le aree grande fisicamente separate nel modo che i loro clienti rimangano connessi alla rete o all’Internet in e fra gli edifici remoti. L’azienda fornisce pure la capacità di connettere le reti di IT, sicurezza e i sistemi telefonici tutti insieme nella stessa rete.
Armstrong Labs fornisce le soluzioni personalizzate per soddisfare le richieste dei clienti e monitora nel modo attivo le reti wireless e i sistemi di backup per la migliore gestione, anche quella dei guasti, ed i resoconti. I sistemi innovativi di Armstrong Lab, le opzioni di self-service, la privacy assicurata e l’impegno al restauro dei dati efficace significano che i loro clienti possono stare tranquilli mentre i loro dati sono protetti. Vai su www.armstronglabs.com per maggiori informazioni.
Armstrong Labs dirige la loro infrastruttura multi-tenant di cloud backup entro i centri dei dati, situati a Perth, Australia occidentale. L’azienda protegge i dati delle organizzazioni nelle industrie di salute ed ingegneria, e sta per allargare la loro proposta per soddisfare i bisogni degli altri tipi delle industrie negli anni 2015-2016. I clienti di Armstrong Labs’ gestiscono una serie dei workload diversi, compreso email messagging, i server di file, diverse applicazioni di Line-Of-Business, e gli schieramenti dell’Infrastruttura del Desktop Virtuale.
La maggior parte dei clienti di Armstrong Labs’ in precedenza hanno fatto il backup del minimo necessario dell’informazione a cassetta, disco portabile, o NAS onsite con nessuna informazione salvata offsite. Questo approccio non proteggeva le intere VM ed era poco affidabile siccome la maggior parte dei clienti non hanno mai testato completamente uno scenario di restauro. Lo scopo di Armstrong Labs’ era di fornire una soluzione gestita di VM backup per i loro clienti con il completo testing programmato al centro dei dati dell’azienda.
“I nostri clienti hanno bisogno delle soluzioni di backup completi per ridurre i fallimenti di hardware e tollerare il tempo di inattività prolongato,” dice Andrew Armstrong, il proprietario di Armstrong Labs. “A uno dei nostri clienti attuali è successo un grande fallimento di hardware e non ha avuto nessun backup utilizzabile, il che ha causato il tempo di inattività prolongato (3 giorni) prima di essere diretto da Armstrong Labs. Ha costato caro al loro business ed era molto imbarazzante.”
“Abbiamo valutato alcuni prodotti e abbiamo scoperto che NAKIVO Backup & Replication semplicemente ha un mix giusto di impostazioni, prezzi e usability sia per noi che per i nostri clienti,” dice Andrew. “Pure il supporto è stato molto reattivo quando abbiamo segnalato un piccolo problema durante il setup, eravamo molto contenti dell’assistenza fornita.”
NAKIVO Backup & Replication fornisce un set ricco di impostazioni, compreso il backup di VM e replicazioni incrementali per sempre, supporto per applicazioni e basi dei dati, duplicazione dei dati globali, accelerazione della rete, recupero istantaneo di VM, file e oggetti di applicazione. Il più importante è che il prodotto fornisce le opzioni di multi-tenancy e self-service subito dalla scatola, permettendo ai fornitori di cloud di introdurre BaaS e DRaaS.
“NAKIVO fornisce un ottimo set di impostazioni, ascolta i suoi clienti, ha un buon prezzo e conviene alla nostra Piattaforma di Backup Gestito grazie al fatto di fornire la console di Multi-Tenant subito dalla scatola. Fa il backup dell’intera VM, rendendo restauro e portabilità un affare semplicissimo,” Andrew Armstrong, Proprietario, Armstrong Labs.
“NAKIVO fa un’ottima parte del nostro portfolio di servizi; come un fornitore di servizi di backup gestito, fornisce una soluzione di backup efficace e completa col prezzo che lo rende facilmente accessibile al segmento di mercato di IMP,” dice Andrew. “NAKIVO è ugualmente adatto per gli schieramenti molto grandi, e questo ci fornisce una capacità ampia di crescita nel futuro senza il bisogno di cambiare i prodotti più tardi.”
Usando NAKIVO Backup & Replication, Armstrong Labs ora fornisce una soluzione completa di DRaaS per i suoi clienti con il testing completo programmato al loro centre di dati a Perth. Recentemente uno dei clienti di Armstrong Labs è stato infettato con una versione di virus Crypto-Locker, il quale ha causato un danno considerevole ai loro dati di clienti, e Armstrong Labs li ha fatto funzionare di nuovo entro 2 ore. Con NAKIVO Backup & Replication Armstrong Labs è capace di fornire una protezione dei dati avanzata e le impostazioni di continuità di business, i quali non sono abitualmente disponibili per il segmento del mercato di IMP, mentre i clienti possono stare tranquilli perchè NAKIVO e Armstrong Labs li forniscono una soluzione di recupero affidabile e regolarmente testata.
RISORSE
Panoramica: www.nakivo.com/it/VMware-VM-backup-replication-recovery-software.htm
Scheda tecnica: www.nakivo.com/it/Resources/NBR-DS.pdf
Cloud Backup: www.nakivo.com/vmware-cloud-backup-as-a-service.htm
Storie di successo: www.nakivo.com/it/success-stories.htm
Trial Download: www.nakivo.com/it/VMware-Backup-Free-Trial.htm
Su NAKIVO
NAKIVO avente la sede centrale nella Silicon Valley è una società di software a capitale privato che è stata proficua fin dalla sua fondazione nel 2012. Contando oltre 5.500 clienti tra cui molte aziende di Fortune 1000 e oltre 800 channel partners in tutto il mondo, NAKIVO sviluppa e commercializza una linea di prodotti per protezione dei dati di prossima generazione per ambienti virtualizzati VMware. NAKIVO offre una soluzione di backup e replicazione VM veloce, affidabile e conveniente per consentire i SMB e le aziende a proteggere e recuperare i dati VM sul sito, fuori sito e al cloud. NAKIVO ha anche permesso ad oltre 50 provider di servizi di hosting, gestiti e cloud di creare ed offrire ai loro clienti VM Backup-as-a-Service, Replication-as-a-Service e DR-as-a-Service. NAKIVO è stato il primo specialista di backup di virtualizzazione che offre ai SMB il cloud backup per cloud pubblici come Amazon e multi-tenancy per servire provider e clienti societari. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.nakivo.com/it/ .
Seguici su Twitter: @NAKIVO
Connettiti su Facebook: www.facebook.com/NakivoInc
Unisciti a noi su LinkedIn: www.linkedin.com/company/nakivo
Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Manager / [email protected] / +1 408 916 5955
Per maggiori informazioni
Contatto
Yana Petrenko
NAKIVO
1999 S. Bascom Avenue Suite 700
95008 Campbell Stati Uniti
[email protected]
14089165955
Ufficio Stampa
Yana Petrenko
 NAKIVO (Leggi tutti i comunicati)
1999 S. Bascom Avenue
95008 Campbell Italia
[email protected]
14089165955
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili