ARDEA, RIVOLUZIONE ECOLOGISTA ANIMALISTA AL FIANCO DI LUCA VITA CANDIDATO SINDACO

Il segretario nazionale del partito annunciano il sostegno al candidato civico alle elezioni comunali del paese della provincia di Roma
Ardea, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

“Rivoluzione Ecologista Animalista sta partecipando con impegno e dedizione in molti comuni italiani alla campagna elettorale, legata alle elezioni amministrative previste per il prossimo fine settimana. Nello specifico della Città di Ardea, abbiamo deciso di sostenere con forza e convinzione la candidatura a sindaco di Luca Vita, appoggiato da Ardea Domani, Liberiamo Ardea e Lista Civica Per Ardea. Una coalizione forte e convincente al fianco di un candidato a primo cittadino competente e professionale, per una proposta di governo ambiziosa e concreta, soprattutto in tema di tutela del benessere e dei diritti degli animali. Per questa ragione, auspichiamo che Luca Vita sia eletto alla guida del Comune di Ardea al fine di ridare slancio e sviluppo a un territorio negli ultimi anni troppo spesso abbandonato e dimenticato”.

Così, in una nota, il segretario nazionale del partito politico Rivoluzione Ecologista Animalista, Gabriella Caramanica.