TOUR ALFA ROMEO QUADRIFOGLIO FA TAPPA A MOTOR VILLAGE PALERMO

19 e 20 aprile: test drive gratuiti con driver professionista e la possibilità di vincere una giornata di “Guida Sicura” con Andrea De Adamich
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Gli appassionati di motori lo sanno bene: mai lasciarsi sfuggire l’occasione di mettersi al volante di una bella auto. Se poi è un’Alfa Romeo Quadrifoglio… ancora meglio!
Dal 1923 emblema di tutte le Alfa Romeo sportive più emozionanti, il Quadrifoglio è sinonimo di stile, potenza, innovazione senza compromessi e passione per le prestazioni.

Giovedì 19 e venerdì 20 aprile arriva al Motor Village di Palermo il tour Alfa Romeo Quadrifoglio che regala a tutti gli amanti delle quattro ruote la possibilità di mettersi alla guida di un modello Quadrifoglio e scoprirne tutte le caratteristiche e performance grazie alle indicazioni di un driver professionista.
45 minuti di test drive lungo le strade della città di Palermo, un percorso circolare che inizia e si conclude dalla sede Motor Village di via Imperatore Federico 79, passando per Mondello e proseguendo sul lungo mare.

Sono tre i modelli di punta del marchio in prova: Stelvio Quadrifoglio, il primo SUV nella storia di Alfa Romeo, concepito per essere il migliore della sua categoria ed eccellere in termini di potenza, dinamismo e prestazioni su strada; Giulia Quadrifoglio, non solo l'Alfa Romeo stradale più potente di sempre ma il più alto punto d'incontro fra ingegneria ed emozioni, qualcosa che solo un brand leggendario come Alfa Romeo poteva creare; 4C, unica nel design e nella tecnologia, creata per emozionare sulla strada e in pista e regalare agli appassionati il sogno di possedere una supercar.

E inoltre, per tutti i partecipanti alla tappa palermitana del Tour Alfa Romeo Quadrifoglio, ci sarà la possibilità di partecipare al grande concorso nazionale che permetterà a 10 fortunati in tutta Italia di vincere una giornata di Guida Sicura in compagnia dell’ex pilota automobilistico Andrea De Adamich.

La partecipazione al test drive è gratuita. Prenotazione obbligatoria e fino ad esaurimento posti: 0918420126.
Ufficio Stampa
Francesca Mariotti
 Maybe (Leggi tutti i comunicati)
Via Giordana 3
10128 torino Italia
[email protected]
0115534519