ERYTECH annuncia i dati aggiornati sull'attività commerciale e i risultati finanziari del primo trimestre 2016

Teleconferenza e webcast: mercoledì 11 maggioore 15:00 ora dell'Europa Centrale/9:00 ora di New York È in corso di valutazione da parte dell'Agenzia europea per i medicinali (EMA) la domanda di autorizzazione all'immissione in commercio (AIC) di GRASPA per il trattamento della leucemia linfoblastica acuta (LLA)Solida posizione patrimoniale pari a 40,6 milioni di euro alla chiusura del trimestre
LIONE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

ERYTECH Pharma (Paris:ERYP) (ADR:EYRYY) (Euronext Paris: ERYP),la società biofarmaceutica francese che sviluppa trattamenti innovativi di 'tumor starvation' per la leucemia acuta e altre indicazioni oncologiche con esigenze mediche non soddisfatte, ha divulgato in data odierna i dati aggiornati sull'attività commerciale e i risultati finanziari per il primo trimestre conclusosi il 31 marzo 2016.

Punti salienti del primo trimestre e dati aggiornati sull'attività commerciale