Nasce il nuovo comparatore delle spedizioni... per spedire a prezzi bassi!

Spediamo con i miglior corrieri nazionali e internazionali: TNT, DHL, NEXIVE, BRT, SDA, CRONO con ritiro a domicilio per consegne in Italia e nel mondo.
TORINO, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Nasce il portale che propone i migliori costi dei nostri principali spedizionieri nazionali e internazionali permettendo di risparmiare fino al 72% sulle tariffe per effettuare spedizioni online.

Se devi effettuare una spedizione in Italia o all’estero ad un prezzo vantaggioso al fine che venga recapitata in poche ore e in piena sicurezza, puoi scegliere di affidarti a drinPack, il comparatore online di spedizioni online che offre agli utenti la possibilità di acquistare e ordinare un servizio di consegna pacchi con corriere a domicilio.

Il portale propone i migliori costi dei nostri principali spedizionieri nazionali e internazionali permettendo di risparmiare fino al 72% sulle tariffe per effettuare spedizioni online. Spedire con drinPack permette a clienti privati e imprese di risparmiare tempo e di avere ulteriori servizi inclusi nel prezzo: tracking della spedizione, assicurazione e assistenza.

Per ottenere un preventivo di spedizione, sarà necessario inserire le dimensioni e il peso del pacco e selezionare la città di ritiro e di consegna. Grazie al motore di ricerca drinPack, è possibile avere una lista completa dei tipi di servizio che possono essere scelti.

Ogni spedizione inviata con drinPack, è rintracciabile, grazie al numero di spedizione identificativo dell’invio, in modo che sia possibile verificarne il percorso fino alla consegna a destinazione.

Inoltre, il centro assistenza altamente qualificato sarà a disposizione sia per informazioni riguardante le vostre spedizioni che per contratti con listini personalizzati.

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Giulia Serena
 drinpack snc (Leggi tutti i comunicati)
(Torino)