GMA realizza i Bicchieri Arcobaleno così la Beneficenza passa anche attraverso il Vetro

GMA SERIGRAFIA SRL, azienda operante nel settore del vetro, ha realizzato il set di 6 Bicchieri Arcobaleno universali per aiutare alcuni Giovani del territorio in difficoltà che non possono seguire le lezioni scolastiche, a casa.
Colognola ai Colli, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

GMA SERIGRAFIA SRL è una azienda forte e stabile che riesce ad operare sia nel settore di nicchia, profumerie o generi di lusso, sia nel settore industriale. Non essendo un'azienda standardizzata, riesce a seguire il Cliente nei piccoli come anche nei grandi volumi. Oltre alla arte imprenditoriale, ama particolarmente essere presente sul territorio anche dal punto di vista umano.

Ecco che, i Bicchieri Arcobaleno da 36,6 cl sono la prova che non tutto il male vien per nuocere: il Coronavirus non ha spaventato e non spaventa tutt'ora, l'Azienda GMA di San Vittore di Colognola ai Colli (VR).
Cercando il lato positivo della situazione, il Covid-19 è stato un valido input per l'ideazione e la realizzazione dei nuovi bicchieri arcobaleno. GMA desideria lasciare un segno, infatti: un segno concreto in tutti coloro che desiderano acquistarli e, indirettamente, fare del bene a chi ne ha di bisogno!

Si può dire che tutto lo Staff di questa azienda a conduzione familiare al femminile, si è "sentito un po’ bicchiere” perchè tutte le ragazze amano la chiarezza e soprattutto la trasparenza.
Infatti, con l’acquisto del set 6 bicchieri arcobaleno GMA darà in Beneficienza parte dell’importo per ogni scatola acquistata.

Oggigiorno, si dà per scontato che ogni famiglia con o senza figli, possieda un computer, un tablet, uno smartphone.
Eppure, non è affatto così. Ci sono tante famiglie che non possono far seguire le lezioni di scuola, da casa, ai propri figli, come da Direttive Governative. Le motivazioni per le quali non possono permettersi tale strumentazione sono le più disparate.

La volontà e l'obiettivo della realizzazione dei Bicchieri Arcobaleno è di trattenere 2 € da ogni confezione venduta ed investirli nell'acquisto di strumenti destinati ad alcuni GIOVANI IN DIFFICOLTÀ, per AIUTARLI CON LA DIDATTICA A DISTANZA.

I Bicchieri Arcobaleno sono bicchieri semplici, lineari, caratterizzati da una trasparenza eccezionale. Per poterli proporre sia al privato, sia al settore della ristorazione e HORECA, sono stati realizzati in "formato UNIVERSALE". Sono, dunque, ideali per servire acqua, bibite, succo di frutta, drink e qualsiasi altra bevanda, soprattutto in previsione dell'arrivo dell'estate!

Ogni bicchiere è caratterizzato da un singolare decoro rappresentato da una pennellata colorata e da una scritta che richiama gli slogan più gettonati di questo periodo sui social, abbinati ad una simpatica icona in bianco e nero.

• ANDRÀTUTTOBENE (giallo)

• CELAFAREMO (viola)

• IORESTOACASA (azzurro)

• LONTANIMAVICINI (verde)

• UNITISIVINCE (blu)

• VINCEREMOQUESTAPARTITA (rosso)

Non solo, sono bicchieri molto resistenti e fortemente versatili in quanto utilizzabili anche come comodi PORTACANDELA e PORTAPENNE. Particolarmente indicati come Gift Set, sono la soluzione ideale per chi cerca un regalo "che lascia il segno". L'Azienda ha pensato proprio a tutti infatti auspica che possano essere apprezzati anche da Appassionati del vetro e Collezionisti.

La bontà è l’unico investimento che non fallisce mai. (Henry David Thoreau)

Redazione GMA
GMA SERIGRAFIA SRL