Tecnoeleva partecipa al GIS, Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali – Piacenza, 3-5 Ottobre 2019

Tecnoeleva, azienda pugliese da vent’anni azienda di riferimento in Italia per la commercializzazione di macchinari industriali per il sollevamento, ufficializza la sua partecipazione in veste di espositore alla settima edizione del GIS, in programma presso il quartiere fieristico di Piacenza Expo dal 3 al 5 Ottobre 2019.
Bari, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

BARI, 27 SETTEMBRE 2019 - Tecnoeleva, azienda pugliese da vent’anni azienda di riferimento in Italia per la commercializzazione di macchinari industriali per il sollevamento, ufficializza la sua partecipazione in veste di espositore alla settima edizione del GIS, in programma presso il quartiere fieristico di Piacenza Expo dal 3 al 5 Ottobre 2019.


Il GIS è l’unico evento italiano dedicato agli utilizzatori di gru, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, carrelli elevatori, macchine e attrezzature per la movimentazione industriale e portuale, logistica meccanizzata e il trasporto pesante. Tecnoeleva sarà presente alla esclusiva mostra piacentina col suo Stand in Area Esterna per proporre alcune novità commerciali tra cui autoscale, autogru e piattaforme di lavoro verticali, ed altresì per farsi ambasciatrice dei valori di Italian Rent, rete nazionale di aziende di noleggio di macchinari e attrezzature industriali.


Per la prima volta saremo fra gli espositori del GIS assieme ai protagonisti del sollevamento italiano ed internazionale, – annuncia Francesco Gelao, AD di Tecnoelevaed è per noi questa una grande occasione di dialogo con nuovi interlocutori, ribadendo il ruolo della nostra azienda come partner hub per il noleggio al centro sud. Inoltre - aggiunge Gelao - quale azienda appartenente al Network Italian Rent, Tecnoeleva si farà ambasciatrice dei valori della Rete nonché portavoce dei vantaggi di entrare a far parte di un circuito di imprese in cui si integrano efficienza e capacità produttiva, ottimizzando i flussi di lavoro per ampliare i progetti delle singole aziende, beneficiando di agevolazioni fiscali e programmi di sviluppo e commercializzazione.


La partecipazione di Tecnoeleva al GIS Expo 2019 è realizzata con il sostegno dei Fondi “PO Puglia 2014‐2020 – Azione 3.5 – Avviso per l’erogazione di voucher a favore dei processi di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese pugliesi – Voucher Fiere 2018-19”.


TECNOELEVA
Tecnoeleva, azienda pugliese con sede e stabilimento principale a Bitonto (BA), da circa vent’anni è un solido punto di riferimento nel settore del noleggio, dell’assistenza tecnica e della vendita diretta di mezzi adibiti al sollevamento in quota di persone e merci. Da sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti grazie alla varietà del suo parco macchine e alla elevata specializzazione del personale, offre soluzioni sostenibili e sicure, garantendo la professionalità e la serietà proprie del Gruppo Fiore di cui è parte integrante.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Flavio Paterno
 Tecnoeleva Srl (Leggi tutti i comunicati)
SP 231 km 3,674
70032 BITONTO Italia
[email protected]
0803748888