IDEMIA sceglie l'ex dirigente di Amazon David Desharnais per l'incarico di Chief Digital Product Officer

IDEMIA, il leader globale nella identità aumentata, oggi ha annunciato la nomina di David Desharnais all'incarico di Chief Digital Product Officer del Gruppo. In qualità di Vice Presidente e membro essenziale del Consiglio Esecutivo del Gruppo IDEMIA, Desharnais dirigerà la strategia della piattaforma cloud e digitale di IDEMIA. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200109005408/it/ IDEMIA Taps…
COURBEVOIE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

IDEMIA Taps Former Amazon Exec David Desharnais as Chief Digital Product Officer (Photo: Business Wire)

Un pluripremiato direttore nei settori marketing, innovazioni tecnologiche e piattaforme digitali, David Desharnais arriva con più di 25 anni di esperienza dirigenziale nello sviluppo di sistemi e software e tecnologie digitali e del cloud all'interno di aziende start-up e multinazionali quotate in Borsa, comprese Amazon, American Express, Traxpay, ARM e Cadence Design Systems.

Prima di entrare in IDEMIA, Desharnais è stato Group Head & General Manager per Worldwide Industries in Amazon Web Services, fornendo soluzioni cloud a settori in forte crescita, come quello automobilistico, energetico, turistico, dei servizi finanziari, delle telecomunicazioni, del commercio al dettaglio e di media & entertainment.