Fluke Corporation acquisisce PRÜFTECHNIK, prestigioso fornitore di strumenti per l’accertamento dell’affidabilità dei macchinari industriali

Fluke Corp., leader globale quanto a strumenti di misurazione e collaudo, ha acquisito PRÜFTECHNIK, una prestigiosa società con sede ad Ismaning, Germania, specializzata in soluzioni per l’allineamento laser di alberi ad alta precisione, il monitoraggio delle condizioni e prove non distruttive. “L’acquisizione di PRÜFTECHNIK da parte di Fluke rispecchia la crescente importanza che i nostri clienti attribuiscono ai sistemi di accertamento dell’affidabilità a garanzia del funzionamento ottimale…
EVERETT, Washington, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Fluke Corp., leader globale quanto a strumenti di misurazione e collaudo, ha acquisito PRÜFTECHNIK, una prestigiosa società con sede ad Ismaning, Germania, specializzata in soluzioni per l’allineamento laser di alberi ad alta precisione, il monitoraggio delle condizioni e prove non distruttive.

“L’acquisizione di PRÜFTECHNIK da parte di Fluke rispecchia la crescente importanza che i nostri clienti attribuiscono ai sistemi di accertamento dell’affidabilità a garanzia del funzionamento ottimale dei loro macchinari” ha dichiarato Marc Tremblay, presidente di Fluke Corporation. “Questa azienda ci aiuterà a lanciare la prossima generazione di soluzioni per i nostri clienti industriali”.

Fluke Corporation

Per informazioni sugli strumenti e le applicazioni di Fluke o per identificare il vostro distributore di zona contattateci per posta all’indirizzo Fluke Corporation, P.O. Box 9090, Everett, Washington, USA 98206, per telefono al numero (800) 44-FLUKE (800-443-5853), fax (425) 446-5116 o e-mail fluke-info@fluke.com o visitate il sito web di Fluke all’indirizzo http://www.fluke.com.

Informazioni su Fluke

Fondata nel 1948, Fluke Corporation è il leader mondiale quanto a software e strumenti professionali elettronici compatti per la misurazione e il monitoraggio delle condizioni. Fluke conta tra i propri clienti tecnici, ingegneri, elettricisti, responsabili della manutenzione e specialisti in metrologia che installano, diagnosticano problemi e mantengono apparecchiature e macchinari industriali, elettrici ed elettronici e i relativi processi di calibrazione.

Informazioni su PRÜFTECHNIK

PRÜFTECHNIK è un fornitore mondiale di tecnologie di manutenzione con un ampio programma di prodotti, servizi e formazione personalizzati in base alle esigenze degli esperti di manutenzione nelle aree di allineamento alberi, analisi delle vibrazioni, monitoraggio delle condizioni e prove non distruttive. Numerosi produttori in tutto il mondo si affidano alle nostre soluzioni per la manutenzione affidabile e basata su condizioni dei macchinari rotanti.

Fluke è un marchio commerciale registrato di Fluke Corporation. Gli effettivi nomi di prodotto e ragioni sociali qui menzionati possono essere marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari. Per ulteriori informazioni visitate il sito web di Fluke.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Fluke Corporation acquisisce PRÜFTECHNIK, prestigioso fornitore di strumenti per l’accertamento dell’affidabilità dei macchinari industriali

Copyright Business Wire 2019

Susan Israel
Responsabile senior, Comunicazioni
(425) 446-6356
susan.israel@fluke.com

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti