Restyling digitale per New Balance. Online il nuovo sito Internet

Nuova veste grafica per il sito Internet di New Balance Italia. A circa 3 anni dal debutto sulla piattaforma digitale, New Balance presenta il nuovo sito web, che si rinnova sia nella grafica che nei contenuti.
Bolzano, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Nuova veste grafica per il sito Internet di New Balance Italia.

Le prima novità è nella home page: più dinamica ed attiva, propone una serie di immagini action ed emotion in dissolvenza, delle diverse linee New Balance.

Le collezioni sono presentate in maniera chiara e ben differenziata nel menù a tendina: dal Performance (che include le discipline sportive), il Lifestyle (con la collezione Classics e il Made in UK), il Kids, per concludere con l’Apparel.

La grande novità introdotta con questo restyling è l’interattività con i consumatori: diverse sono le sezioni dedicate al web 2.0, dalla finestra Youtube, dove sarà possibile vedere e commentare tutti i video, al box Facebook, per accedere direttamente alla pagina del celebre social network dedicata a New Balance, con la possibilità di leggere le news sui prodotti e sugli eventi e commentare le notizie.

Un sito che ovviamente non fa mancare nulla a livello informativo: oltre alla gallery in cui vengono presentati i prodotti con le descrizioni tecniche, sono disponibili le informazioni relative ai punti vendita, i contatti con l’azienda e la possibilità di iscriversi alla newsletter.

Oltre alla newsletter che raggiungerà tutti gli utenti interessati, una speciale sezione è interamente dedicata alle news, eventi e sponsorizzazioni.
Qui sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti relativi alle iniziative di New Balance, azienda da sempre molto impegnata nella diffusione e nel sostegno delle attività sportive.
Al link “eventi” saranno inseriti tutti gli appuntamenti di New Balance, tra fiere e competizioni sportive, con tutti i dettagli e le indicazioni per essere costantemente aggiornati.
Nella sezione “sponsorizzazioni”, si troveranno invece le informazioni relative ai progetti supportati da New Balance, i testimonial e le iniziative di marketing sociale.

Inoltre il nuovo sito ospita una sezione con la storia dell’azienda, dove viene illustrata la mission e la filosofia che da sempre accompagna il brand: una filosofia che ben si sposa con l’idea di prodotti di assoluta qualità e che soddisfino pienamente il consumatore.

Un sito Internet nuovo per confermare il successo di una brand con una storia di più di cent’anni. Questo e molto altro ancora sul sito www.newbalance.it

New Balance - Nasce a Boston ai primi del ‘900 come produttore di archi e supporti plantari funzionali al benessere e alle prestazioni sportive. Rapido il passaggio alla produzione di calzature di qualità superiore, realizzate per soddisfare le esigenze reali dei propri consumatori. Da oltre 100 anni continua a produrre scarpe sportive di alta qualità, fedeli ai valori originali di "Integrità", "Lavoro di Team" e "Soddisfazione totale del consumatore”, investendo in ricerca per migliorare le proprie tecnologie e le tecniche produttive, nelle cinque fabbriche negli USA e nello stabilimento europeo di Flimby, operativo dai primi anni '80. Oggi è l’unica company leader del settore a mantenere siti produttivi in occidente, dove vengono prodotte le scarpe running ed i modelli top della linea lifestyle, fedele alla sua filosofia di voler essere soprattutto la migliore azienda al mondo e non tanto o solo la numero uno.

Per informazioni:

Ufficio Stampa NEW BALANCE
SLALOM Milano - Chiara Broggini
Tel. +39 02 58309584 int. 133
Chiara Broggini
 Slalom (Leggi tutti i comunicati)
20135 Milano Italia