Leadership imprenditoriale positiva

Si avvicina il momento per parlare di 'leadership imprenditoriale positiva'. Il 18 e 19 giugno, a Trento, presso il Castello del Buonconsiglio si svolge la seconda fiera del coaching AICP.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Al centro dell'attenzione ci sarà l'imprenditore, colui che può generare quella leadership positiva innovativa in ogni ambiente ed organizzazione, il vero portatore di creatività, positività e coscienza collettiva che "crea benessere non solo a se stesso ma all’intera collettività per infondere nuovi valori, positività e voglia di sperimentarsi, in particolare nel mondo delle PMI": alla sua figura, il 18 e 19 giugno prossimo, l'AICP dedica la Seconda Fiera del Coaching.
L'incontro e la Fiera si inquadrano nell'ottica di quel "nuovo viaggio" che gli imprenditori italiani devono, volenti o nolenti, compiere e che l'A.I.C.P ritiene che i coach possano facilitare, per traghettarli verso la realizzazione della propria mission, per trovare con loro modalità inedite nel farlo, ma soprattutto valorizzare le proprie risorse culturali e umane.
La Fiera del Coaching, infatti, si propone quali obiettivi la riflessione, il confronto, la co-creazione con gli interlocutori, innovatori culturali, la formazione per i coach e per i partecipanti, la divulgazione della cultura del coaching e tutta una serie di approfondimenti per fare in modo che i partecipanti condividano esperienze concrete.
Per maggiori informazioni