L'EHL amplia il proprio portafoglio accademico con i Certificati di qualificazione online

L'Ecole hôtelière de Lausanne (EHL), il più importante istituto mondiale nel campo della formazione manageriale per il settore dell'ospitalità, ha lanciato una nuova serie di Certificati di qualificazione e annuncia che sono aperte le iscrizioni al primo modulo, dal titolo 'Driving Hotel Revenues' (Aumentare i ricavi). I programmi online avranno una durata di 12 settimane e potranno essere seguiti tramite la piattaforma digitale di formazione EHL, che si caratterizza per l'estrema flessibilità e l'esperienza di apprendimento altamente dinamica.
LOSANNA, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170222005785/it/

I nuovi corsi manageriali online nel settore dell'ospitalità proposti dall'EHL si rivolgono ai leader del segmento alla ricerca di un rapido metodo di aggiornamento del proprio bagaglio professionale. La piattaforma digitale di formazione EHL permette di accedere online all'esperienza dei docenti dell'istituto e dei partner dell'industria, il tutto tramite un'ampia scelta di video, di forum online e di contenuto multimediale. Con un carico di lavoro stimato sulle 8 ore settimanali, ogni Certificato di qualificazione è incentrato su un aspetto critico della gestione dell'ospitalità e si basa sulla conoscenza più avanzata e appropriata. Un Certificato EHL dimostra lo sviluppo professionale ottenuto e l'impegno a restare al top nelle pratiche ottimali del settore.

Ogni Certificato di qualificazione si suddivide in tre singoli Certificati di quattro settimane su diversi aspetti dello stesso argomento, che possono anche essere seguiti in modo indipendente dai professionisti dell'ospitalità con esigenze specifiche e a breve termine. Il primo Certificato di qualificazione sarà incentrato su Strategia di distribuzione alberghiera, Gestione delle entrate ed E-marketing.

"Questo ultimo arricchimento della nostra offerta didattica era molto atteso da diversi leader dell'ospitalità, dagli albergatori indipendenti ai dirigenti internazionali. Alcuni professionisti hanno iniziato la propria attività prima dell'avvento dei social media e di altre rivoluzioni digitali e avvertono la forte necessità di aggiornare le proprie conoscenze. Questa iniziativa rappresenta un'ulteriore espressione del nostro impegno ad ascoltare le esigenze del settore e a formulare le migliori soluzioni di apprendimento a livello internazionale. Lavorando a stretto contatto con il settore, la nostra eccezionale facoltà guidata dal Dr. Achim Schmitt ha organizzato un programma dinamico, informativo e stimolante che è davvero un motivo di orgoglio per la comunità EHL", è stato il commento di Michel Rochat, amministratore delegato di EHL Group.

Sono ora aperte le iscrizioni ai Certificati di qualifica EHL: http://certificates.ehl.edu

Per ulteriori informazioni sul Certificato 'Driving Hotel Revenues' seguire il video di presentazione.

Informazioni sull'Ecole hôtelière de Lausanne

Dal 1893 l'Ecole hôtelière de Lausanne (EHL) è un ambasciatore della tradizionale ospitalità svizzera e un pioniere nella formazione del settore. Ha creato e ispirato una comunità professionale esclusiva di 25.000 manager del settore, uniti dai valori e dal retaggio dell'EHL.

EHL mette a disposizione degli iscritti 5 programmi accademici: Bachelor, Master of Science, MBA, Executive MBA e Master Class. Il portafoglio accademico è stato sviluppato per evolversi e adattarsi alle esigenze sia del settore che degli studenti, e offre una vasta gamma di possibilità che rendono la formazione presso l'EHL al contempo flessibile e accessibile ai giovani talenti di tutto il mondo.

EHL è costantemente considerata come la miglior scuola di gestione alberghiera del mondo e offre una formazione di livello universitario a 2.685 studenti appassionati e di talento provenienti da 106 paesi diversi. L'EHL fa parte di EHL Holding SA, un gruppo dedicato alla formazione manageriale nel settore dell'ospitalità.

Per ulteriori informazioni visitare il nostro sito web oppure seguire l'istituto su twitter @EHLnews