CLASSIC LINE di ITALTRIKE: UNA COLLEZIONE STORICA in CONTINUA EVOLUZIONE

Cinque modelli per cinque varianti colore a tema… per cavalcare lo spirito di ogni bimbo!
Treviso, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti) Classic Line rappresenta la collezione che, sin dalla sua nascita, accompagna Italtrike, azienda che da oltre trent’anni produce tricicli e veicoli su ruote “100% made in Italy. Ideata negli Anni ’80, con il trascorrere del tempo è stata innovata e riadattata, sempre al passo con gli ultimi cambiamenti in ambito di stile e tecnologia.
La collezione è composta da cinque modelli per cinque varianti colore a tema:
Champion – il rosso scintillante come alcune auto da corsa, per un indimenticabile inizio;
Primavera – il verde intenso, come intensa è la voglia di primavera per tornare ad esplorare la natura lungo i sentieri del parco;
Rose Garden – il rosa chic, dedicato a tutte quelle bimbe che evocano i fiori e le fate durante le loro serene pedalate;
Road Work – il giallo ispirato ai cantieri, per segnalare attenzione e voglia di perlustrare i lavori in corso, fra ruspe e camion;
Colorama – un mix di rosso, giallo e blu che esprime la voglia di festa e di colori.
Ogni modello – adatto per bimbi di età compresa tra 2 e 5 anni - presenta la struttura in metallo, il manubrio e la minuteria cromati e le ruote rivestite di solida plastica.