Accessori ARTIS. Per un bagno coordinato e pratico

Oggetto, Ispica, Pitagora e Profilo: quattro collezioni di accessori raffinati e funzionali.
Collebeato (BS), (informazione.it - comunicati stampa - industria)

ARTIS dedica un catalogo specifico alla sua corposa offerta di articoli utili a corredare in maniera funzionale e raffinata la stanza da bagno. La rubinetteria bresciana ha implementato quattro gamme complete di accessori dal design sobrio e spiccatamente contemporaneo.

Oltre alla rinomata collezione OGGETTO, disegnata da Simone Micheli, sono disponibili le versatili serie Ispica, Pitagora e Profilo. Ergonomia delle forme e pulizia delle linee sono la cifra distintiva che accomuna i differenti accessori, in coerenza con la filosofia produttiva di ARTIS. Dal porta-sapone al dispenser, dal porta-spazzolino all’appendino per l’accappatoio, dal porta-salviette al porta-rotolo, passando per gli articoli da inserire in doccia: i molteplici accessori arredano in maniera pratica e sfiziosa. Realizzati in ottone e ceramica, si distinguono per le differenti silhouette: geometrie essenziali e precise, arrotondate in Ispica e Profilo, squadrate in Pitagora.

Personalizzazione estetica e affidabilità funzionale si incontrano nei complementi di design firmati ARTIS, caratteristiche che li rendono adatti sia per i contesti domestici che per l’inserimento nei settori contract e hotellerie.

artisitaly.com

Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30