Ingersoll Rand annuncia l’acquisizione di ICS Group Holdings Limited, un prestigioso fornitore europeo di soluzioni per il riscaldamento, la ventilazione e il condizionamento dell’aria (heating, ventilating and air-conditioning, HVAC)...

Ingersoll Rand annuncia l’acquisizione di ICS Group Holdings Limited, un prestigioso fornitore europeo di soluzioni per il riscaldamento, la ventilazione e il condizionamento dell’aria (heating, ventilating and air-conditioning, HVAC) e per il controllo della temperatura Ingersoll-Rand plc (NYSE:IR), leader mondiale nella creazione di ambienti confortevoli, sostenibili ed efficienti, ha annunciato oggi l’acquisizione dell’impresa con sede nel Regno Unito ICS Group Holdings Limited (ICS Cool Energy).
SWORDS, Irlanda, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Ingersoll Rand annuncia l’acquisizione di ICS Group Holdings Limited, un prestigioso fornitore europeo di soluzioni per il riscaldamento, la ventilazione e il condizionamento dell’aria (heating, ventilating and air-conditioning, HVAC) e per il controllo della temperatura

Ingersoll-Rand plc (NYSE:IR), leader mondiale nella creazione di ambienti confortevoli, sostenibili ed efficienti, ha annunciato oggi l’acquisizione dell’impresa con sede nel Regno Unito ICS Group Holdings Limited (ICS Cool Energy). ICS Cool Energy diverrà parte della divisione aziendale soluzioni commerciali per il riscaldamento, la ventilazione e il condizionamento dell’aria.

ICS Cool Energy è una società privata impegnata nell’offerta di servizi e soluzioni HVAC e per il controllo della temperatura specializzata nel noleggio di refrigeratori temporanei a basso consumo energetico per edifici commerciali e industriali in tutta Europa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Ingersoll-Rand plc
Media:
Perri Richman, 732-319-1024
prichman@irco.com
oppure
Analisti:
Zachary Nagle, 704-655-5319
zachary.nagle@irco.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180122005973/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili