Parlamento europeo: la sigaretta elettronica è un potenziale passo avanti per la salute in Europa, secondo la LIAF-Lega Italiana Anti Fumo

Dichiarazione della LIAF–Lega Italiana Anti Fumo: L'uso delle sigarette elettroniche è in continua crescita a livello mondiale, mentre in Europa si diffonde con ritardo.
BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Dichiarazione della LIAF–Lega Italiana Anti Fumo:

L'uso delle sigarette elettroniche è in continua crescita a livello mondiale, mentre in Europa si diffonde con ritardo. È essenziale che l'Europa sfrutti il potenziale offerto da questa tecnologia per ridurre l'impatto del tabagismo sulla salute pubblica europea. A tale scopo la LIAF-Lega Italiana Anti Fumo, con l'aiuto dell'europarlamentare Giovanni La Via (ex presidente della Commissione ENVI), sta invitando esperti e poteri decisionali al Parlamento europeo per parlare dei benefici delle sigarette elettroniche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Parlamento europeo: la sigaretta elettronica è un potenziale passo avanti per la salute in Europa, secondo la LIAF-Lega Italiana Anti Fumo

Copyright Business Wire 2018

LIAF – Lega Italiana Anti Fumo
Valeria Nicolosi,(+39) 095.3781581
info@liaf-onlus.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180319005516/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati