OMAT FORUM - Digital Experience - MILANO, 14 MARZO 2019

OMAT Forum è il workshop ITER dal 1990 focalizzato sulla digitalizzazione dei processi e sull’innovazione digitale. Quest’anno la tappa di Milano è incentrata sulla digital experience intesa come digital transformation vista dalla parte dell’individuo, sia esso un imprenditore, dipendente, studente o cittadino. Appuntamento a Milano il 14/3/2019, ingresso gratuito.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Anche quest’anno OMAT Forum si svolge nell’ambito della Milano Digital Week cogliendo in pieno lo spirito dell’iniziativa del Comune di Milano che pone l’attenzione sulle tecnologie e applicazioni che trasformano la città, il lavoro e le relazioni umane.
Inoltre, OMAT Forum 2019 è patrocinato dalla Agenzia per l’Italia Digitale come iniziativa che contribuisce a favorire la visibilità e la diffusione delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione.

OMAT FORUM DIGITAL EXPERIENCE: MILANO, 14 MARZO 2019
L’edizione 2019 sarà incentrata sui temi Smartworking, Cybersecurity, Privacy e GDPR, Fatturazione Elettronica, Innovation Manager, Start Up Innovative, Digital Marketing con un convegno che partendo dalla Digital Transformation abbraccerà i temi salienti dell’innovazione e della User Experience di servizi e prodotti sempre più interattivi.
Un convegno con interventi e tavola rotonda, un’area espositiva con sponsor e media partner, e workshop pratici su temi legati alla sicurezza e alla privacy.

A CHI E’ RIVOLTO?
OMAT forum è un momento di condivisione e networking per accompagnare le imprese nella trasformazione digitale 4.0, offrendo momenti di aggiornamento normativo, esperienze reali, formazione per una diffusione della cultura e della conoscenza in ambito di innovazione digitale. E’ rivolto a Manager Privacy, Data Protection Office (DPO), Innovation Manager, Consulenti e Direttori Responsabili, Imprenditori e Titolare d’azienda (PMI), Direttore Responsabile Pubblica Amministrazione.
3 motivi per non perdere OMAT Forum 2019?
1. è un momento di informazione e formazione su tematiche attuali legate alla digital transformation
2. permette di confrontarsi con professionisti ed esperti del mercato e di fare networking, partendo da una chiacchierata e da una stretta di mano, per poi proseguire sui canali digitali
3. offre una sessione pratica di esercitazioni privacy nell’area digital marketing che non trovate in nessun altro evento gratuito.
Gli altri motivi ce li facciamo dire dai nostri partecipanti. Vi aspettiamo!

SPONSOR DELL’EVENTO
AziendaBanca, Bitmat, Datamanager, DEConsult, ELO Digital Office, Etic, Hoepli, Hypes, InnovaMI, Officemania, Shazam, Spaces, SmartNotizie

LOCATION
OMAT forum si svolge presso “Il Luogo Ideale – Spazio Eventi” via Grosotto 9 a Milano nel cuore dell’aggregato commerciale di Piazza Portello, in uno dei quartieri più vivaci e in evoluzione della città. Si trova in uno spazio dedicato al secondo piano ed è dotato di un ampio parcheggio gratuito, in grado di ospitare più di mille vetture.

COME PARTECIPARE
La partecipazione è gratuita ma è necessario registrarsi sul sito www.omatforum.it

LA STORIA DI OMAT FORUM
Omat nasce nel 1990 come importante punto d’incontro tra gli operatori attivi nel mondo della gestione delle informazioni digitali, le Istituzioni e gli utenti finali. Un momento di networking per tutti gli attori coinvolti nel processo di digitalizzazione del Paese. In oltre 25 anni manager, funzionari e professionisti hanno partecipato a Omat con soddisfazione, trovando sempre relatori qualificati e contenuti di alto livello. Dal 2016 ITER lancia il progetto omat forum: un workshop sulle tematiche dell’Innovazione Digitale che permette di creare un’occasione di aggiornamento e formazione. Per gli Sponsor e Partner OMAT forum rappresenta una possibilità̀ di raggiungere il proprio target di riferimento in modo efficace, tramite servizi personalizzati di promozione e di contatto.
donatella ardemagni
 39Marketing (Leggi tutti i comunicati)
via fabriano 3
20161 Milano Italia