“DIMMI DI TE”, DA NAPOLI LA STORIA D'AMORE DI LUCA TRAPANESE E LA PICCOLA ALBA SU RADIO ITALIA ANNI '60

La trasmissione
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Nuovo anno e nuove sfide per Carol Maritato su Radio Italia Anni ’60. La nota speaker radiofonica e cantautrice romana, che recentemente ha presentato il suo singolo, è da inizio anno alla conduzione di “Dimmi di Te”, trasmissione di attualità e approfondimento sui temi giudiziari, politici, sociali, economici e culturali. Un format radiofonico innovativo e ambizioso, che vede settimana per settimana ospiti ed esperti di levatura nazionale e internazionale. “Dimmi di te” va in onda tutti i martedì, dalle ore 14 alle ore 15 su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma sui 100.50 Fm e in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili, sul sito www.radioitaliaanni60roma.it e sul sitowww.radiosanremoweb.it. Importante l’ospite della prossima puntata di “Dimmi di Te”, quella di martedì 29 gennaio. In studio interverrà Luca Trapanese che racconterà il suo rapporto speciale con Alba. Una storia d'amore con la A maiuscola, una storia d'amore con un cuore grande così. Il cuore di Luca Trapanese, 40 anni, di Napoli, gay e single. Un uomo straordinario che ha accolto nella sua vita la piccola Alba, bimba affetta da sindrome di down, abbandonata sin dalla nascita in ospedale e rifiutata da ben sette famiglie. La bimba adesso ha 20 mesi ed è diventata la protagonista del libro “Nata per te”, edito da Einaudi e scritto a quattro mani da Papa Luca con il bravo Luca Mercadante. La storia di Alba e Luca è toccante, bellissima, meravigliosa. Trapanese, che a Napoli ha fondato tre associazioni di volontariato a sostegno dei disabili, dunque la racconta a cuore aperto: dal suo primo incontro da brividi con Alba, una emozione unica la definisce, fino a oggi con la piccoletta che ama cantare e ballare. Non resta che sintonizzarvi su Radio Italia Anni '60.