NEC e Netcracker presentano la prima soluzione NaaS full service per la rapida crescita dei service provider B2B

La soluzione ridefinisce il settore NaaS oltre la connettività con l'unico mercato cloud che riunisce i servizi di rete virtuale con le applicazioni cloud
WALTHAM, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

NEC Corporation e Netcracker Technology hanno oggi presentato NEC/Netcracker NaaS, la prima soluzione NaaS full service del mercato (Network as a Service), che aiuta i service provider a generare nuove entrate sia nel mercato B2B che in quello residenziale. La soluzione NEC/Netcracker NaaS offre un ambiente completo che permette di creare, implementare e monetizzare rapidamente servizi a valore aggiunto perché riunisce un'infrastruttura di rete virtuale e servizi, applicazioni cloud e strumenti di orchestrazione e commercializzazione tramite un ecosistema aperto di partner preintegrati.

NEC/Netcracker NaaS è la prima di una serie di nuove soluzioni incentrate sul mercato basate sul prodotto Agile Virtualization Platform and Practice (AVP) di NEC/Netcracker.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Netcracker Technology
Joanna Larivee, +1-781-419-3374
Joanna.Larivee@Netcracker.com
oppure
SmartMark Communications per Netcracker
Juliet Shavit, +1-215-504-4272
jshavit@smartmarkusa.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20161010005226/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Ingram Micro consolida la sua leadership nel settore cloud con l'acquisizione della piattaforma Odin Service Automation Ingram Micro consolida la sua leadership nel settore cloud con l'acquisizione della piattaforma Odin Service Automation  -  -- (Marketwired) -- 12/02/15 -- Ingram Micro Inc. (NYSE: IM) ha annunciato oggi di aver stretto un accordo per acquisire alcuni asset di Parallels Holdings Ltd. ("Parallels"), un fornitore leader di tecnologie per…
Rappresentanti di Service Provider e aziende di vari settori partecipano al progetto “OpenDaylight”  -  - Il Progetto OpenDaylight, un’avanzata piattaforma open source SDN (Software-Defined Networking) e NFV (Network Functions Virtualization) guidata e supportata da una community di settore, ha annunciato oggi che Alcatel-Lucent Enterprise (ALE ),…
GigaSpaces raccoglie fondi per 20 milioni di dollari per sfruttare la tendenza positiva, caratterizzata da una crescita rapidissima, esistente nel settore del cloud GigaSpaces raccoglie fondi per 20 milioni di dollari per sfruttare la tendenza positiva, caratterizzata da una crescita rapidissima, esistente nel settore del cloud  -  GigaSpaces Technologies, società che sviluppa piattaforme per la scalabilità dei dati e l’orchestrazione sul cloud “pure-play”, ha raccolto fondi per oltre 20 milioni di dollari in un…
Loading....