Advantage Group International ha nominato Massimo Nicolini nuovo Direttore del Servizio Clienti italiano

Con oltre 15 anni di esperienza nel customer insight, Nicolini è stato recentemente COO di Nextplora, agenzia italiana indipendente di insight management. Con oltre 15 anni di esperienza nel customer insight, Nicolini è stato recentemente COOdi Nextplora, agenzia italiana indipendente di insight management. Precedentemente al suo incarico presso Nextplora, Nicolini è stato a Head of Client Service di Millward Brown dove ha supportato per tre anni clienti nei settori FMCG, Farmaceutico...
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Con oltre 15 anni di esperienza nel customer insight, Nicolini è stato recentemente COO di Nextplora, agenzia italiana indipendente di insight management.

Precedentemente al suo incarico presso Nextplora, Nicolini è stato a Head of Client Service di Millward Brown dove ha supportato per tre anni clienti nei settori FMCG, Farmaceutico e Finanziario. In precedenza, è stato Business Unit Head di Synovate Censydiam per l'Italia, dove ha condotto progetti di ricerca nazionali e internazionali, focalizzati, tra le diverse aree, sulle strategie di brand, innovazione di prodotto e comunicazione.

"Con un impressionante background in tecniche avanzate di ricerca di mercato e insight management, insieme ad una solida esperienza nella gestione di progetti di ricerca per alcune delle più grandi aziende italiane di beni di consumo e retail, crediamo che Massimo apporterà un valore aggiunto enorme alle nostre operation italiane," ha dichiarato Richard Kellam, Amministratore Delegato di AGI. "Siamo particolarmente entusiasti della passione di Massimo per la digitalizzazione e l'innovazione, che dovrebbe rivelarsi un grande vantaggio in questo momento in cui stiamo ampliando la nostra offerta in progetti di ricerca ad hoc, rilasciando nuove piattaforme digitali di reporting e diversificandoci su nuovi canali e settori industriali."

"Questo è un momento fantastico per entrare a far parte di Advantage: hanno una visione chiara e forte del futuro con grandi progetti in cantiere. Sono entusiasta di far parte del team e apportare il mio background e la mia esperienza," ha affermato Nicolini. 

Informazioni su Advantage Group International 
Le relazioni sane sono alla base di ogni business di successo, grande o piccolo. L'ambiente ultra competitivo di oggi richiede capacità di ascolto e di risposta. Rendere tutto questo importante aiuta tutti a dare il meglio. Questo è quello che facciamo in Advantage in più di 40 paesi da più di 30 anni. Aiutare le imprese a essere migliori, insieme. Per maggiori informazioni, visitare il sito 
https://www.advantagegroup.com/

Per domande dei media, contattare: 
Cristina Avila, Marketing Director, Advantage Group International, [email protected]

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili