Comunicati Stampa
Information Technology

Crucial presenta la prossima generazione di driver allo stato solido

New MX200 Crucial e BX100 SSD offrono prestazioni e funzionalità per soddisfare una vasta gamma di esigenze e budget Elementi Multimediali: * Galleria Immagini Crucial * Informazioni sul prodotto Crucial MX200 SSD * Informazioni sul prodotto Crucial BX100 SSD Las Vegas, NV, 6 gennaio, 2015 - Crucial, un marchio a livello globale di aggiornamenti di memoria e archiviazione, annuncia oggi due unità allo stato solido (SSD): il Crucial(®) MX200, costruito per fornire velocità e caratteristiche leader e il Crucial(®)BX100, progettato per offrire sostanziali miglioramenti prestazionali ancora accessibili rispetto ad un hard drive...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

- Crucial, un marchio a livello globale di aggiornamenti di memoria e archiviazione, annuncia oggi due unità allo stato solido (SSD): il Crucial MX200, costruito per fornire velocità e caratteristiche leader e il Crucial BX100, progettato per offrire sostanziali miglioramenti prestazionali ancora accessibili rispetto ad un hard drive.

 

Disponibile in capacità di 250GB, 500GB, e 1TB con MSRP rispettive di 136.90 EUR, 244.90 EUR, e 460.90 EUR, il nuovo Crucial MX200 fornisce letture sequenziali e scritture fino a 555MB / s e 500MB / s, con letture e scritture casuali fino a 100k e 87k IOPS su tutti i tipi di file. Inoltre, con un rating di resistenza fino a 320 TBW (byte totali scritti) sul modello da 1TB, il Crucial MX200 offre prestazioni fino a cinque volte più resistenti di un tipico client SSD. [i]

 

Il Crucial MX200 è anche l'unica unità di consumo sul mercato con Dynamic Write Acceleration, una tecnologia nuova e unica che permette veloce salvataggio e trasferimenti di file.    Inoltre, l' MX200 offre anche una serie di funzionalità leader del settore, tra cui

Ogni MX200 SSD Crucial include Acronis True Image(TM) HD software per la migrazione dei dati che sposta tutti i file, i sistemi operativi, le impostazioni e i programmi da un hard disk esistente ad un SSD appena installato. [iii] Questa tecnologia di disk imaging brevettata è supportata dall'AnyData Engine di Acronis e permette agli utenti di utilizzare in modo rapido, semplice e preciso il loro nuovo SSD come unità di sistema.

Disponibile in capacità di 120 GB, 250GB, 500GB, e 1TB con MSRP rispettive di 68.90 EUR, 107.90 EUR, 195.90 EUR e 392.90 EUR, il nuovo Crucial BX200 fornisce letture sequenziali e scrive fino a 535MB / s e 450MB / s, su tutti i tipi di file [iv]   Più di quindici volte più veloce di un disco rigido, il BX100 Crucial permette di avviare quasi istantaneamente, i programmi di carico in pochi secondi, e accelerare le applicazioni esigenti.    E con la tecnologia Extreme Energy Efficiency, il BX100 è due volte più efficiente di quello di un disco rigido tipico, permettendo agli utenti di eseguire i propri sistemi più a lungo, utilizzando meno energia.

 

Il BX100 è la prima unità fondamentale a includere il controller Silicon Motion SM2246EN.    Robert Fan, vice presidente e general manager di Silicon Motion USA, afferma: "Siamo entusiasti di collaborare con Crucial sul nuovo SSD BX100.    Il nostro dispositivo di controllo ad alte prestazioni e basso consumo energetico SM2246EN unito all'avanguardia di Micron NAND contribuisce a rendere il BX100 veloce, ad alta efficienza energetica, e conveniente."

 

"Abbiamo progettato l'MX200 e BX100 per soddisfare le svariate esigenze del mercato, rendendo più facile per chiunque passare a un SSD, siano essi esperti appassionati di computer esperto o   principianti assoluti, il tutto mantenendo alto il valore della mente", afferma Jonathan Weech , senior Product Manager a livello globale, Crucial.   "Questo porta gli anni di sfruttamento del patrimonio Micron in tecnologia di archiviazione ad offrire funzionalità avanzate e prestazioni, con conseguente esperienza SSD senza precedenti per i nostri consumatori."

 

Disponibile anche oggi, l'archiviazione esecutiva Crucial è un nuovo strumento software che consente agli utenti di monitorare, mantenere e ottimizzare il loro SSD Crucial. Disponibile per il download a it.crucial.com/se , il nuovo strumento consente agli utenti di:

 

Lo strumento funziona con il nuovo BX100 e MX200 SSD, così come esistenit SSD M500, M550 e MX100.

Sia l'unità MX200 Crucial sia la BX100 da 2,5 pollici saranno disponibili presso Crucial.com e attraverso selezionati partner globali dal Q1 2015.  Crucial MX200 sarà disponibile anche in fattori forma mSATA e M.2 durante Q1 2015. Entrambe le unità sono coperte da una garanzia limitata di tre anni.    Per ulteriori informazioni su Crucial SSDs, visitare it.crucial.com/ssd .

 

Seguici online!

Facebook: www.facebook.com/crucialmemory

Twitter: www.twitter.com/crucialmemory

YouTube(TM): www.youtube.com/crucialmemory

 


  Crucial è un marchio a livello globale di Micron Technology, Inc.I prodotti Crucial comprendono i pluripremiati drive allo stato solido (SSD) e le memorie DRAM per più di 100.000 desktop, laptop, server, workstation e altri sistemi. I prodotti Crucial sono disponibili a livello mondiale presso importanti negozi al dettaglio ed e-tail, rivenditori commerciali, e integratori di sistema che si possono trovare presso www.crucialproducts.com . Per ulteriori informazioni o supporto, visitare www.crucial.com .    

 

Micron Technology Inc., è uno dei maggior fornitori al mondo di soluzioni avanzate per semiconduttori. Attraverso i suoi impianti di produzione a livello mondiale la Micron produce e commercializza una gamma completa di memorie DRAM, memorie flash NAND e NOR, così come altre tecnologie di memoria innovative, moduli di memoria e sistemi di semiconduttori per l'uso in prodotti d'avanguardia, prodotti al consumo, per il networking, per la telefonia mobile e sistemi integrati. Le azioni ordinarie della Micron sono quotate al NASDAQ con il simbolo MU. Per ulteriori informazioni su Micron Technology Inc., visitare il sito www.micron.com .

 



Copyright GlobeNewswire


This announcement is distributed by NASDAQ OMX Corporate Solutions on behalf of NASDAQ OMX Corporate Solutions clients.
The issuer of this announcement warrants that they are solely responsible for the content, accuracy and originality of the information contained therein.
Source: %s via Globenewswire



Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Thomson Reuters (Leggi tutti i comunicati)
3 Times Square
10036 New York, NY
Allegati
Non disponibili