ExaGrid raggiunge un Net Promoter Score di +73
ExaGrid®, un importante fornitore di archiviazione secondaria iperconvergente per il backup, ha reso noto oggi di aver ottenuto un Net Promoter Score (NPS) di +73 in risposta a un recente sondaggio condotto da NPS.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180925006236/it/
L'indice di fedeltà del consumatore NPS misura la probabilità che un consumatore raccomandi il prodotto o il servizio di un'azienda a un collega. Il punteggio NPS risultante va da un minimo di -100 a un massimo di +100. La maggior parte dei competitori di ExaGrid ha un punteggio NPS compreso tra +10 e +20 rispetto al punteggio di ExaGrid, +73.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20180925006236/it/
Copyright Business Wire 2018ExaGrid
Christine Murphy, 508-898-2872 x248
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180925006236/it/