Teatro EuropAuditorium, Bologna ANGELO PINTUS in NON È COME SEMBRA Dal 25 al 30 Gennaio 2022

L’artista, che ha confermato negli anni di appartenere alla ristrettissima cerchia di one man show che si sono esibiti in importanti spazi quali il Teatro Antico di Taormina e l’Arena di Verona, vi rivolge un messaggio: “Non vi dirò di che cosa parla questo spettacolo, se volete venire venite, altrimenti Bau”.
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)


TEA, Teatro EuropAuditorium, Bologna

ANGELO PINTUS
NON È
 COME SEMBRA

DAL 25 AL 30 GENNAIO 2022
Feriali ore 21, domenica ore 16


A grande richiesta, dal 25 al 30 gennaio, torna in scena Angelo Pintus, questa volta con il suo nuovo spettacolo, Non è come sembra. L’artista, che ha confermato negli anni di appartenere alla ristrettissima cerchia di one man show che si sono esibiti in importanti spazi quali il Teatro Antico di Taormina e l’Arena di Verona, vi rivolge un messaggio: “Non vi dirò di che cosa parla questo spettacolo, se volete venire venite, altrimenti Bau”. Non vi resta, dunque, che venire a godervi lo strepitoso ed esilarante spettacolo che Angelo Pintus ha pensato per voi.

Una produzione 50 Tusen

«Cosa ci nascondono e perché, ma soprattutto chi? Dove ho messo le chiavi della macchina? Chi è il mio vero padre, ma soprattutto dove ho messo le chiavi della macchina?! C'è confusione, sarà perché ti amo? Sì, assolutamente o forse no? Qual è la vera risposta a una domanda che forse non esiste? Ora vi starete chiedendo "ma cosa diavolo c'è scritto?" Beh è la stessa domanda che mi sono fatto io rileggendolo. Non vi dirò di che cosa parla questo spettacolo, se volete venire venite, altrimenti Bau. Ricordo a tutti gli adulti che è assolutamente vietata l'entrata in teatro per chi arriva in monopattino. A tutto ci deve essere un limite» ( Angelo Pintus)

 

REGOLE PER L'ACCESSO IN TEATRO

Ricordiamo al nostro gentile Pubblico che le vigenti normative prevedono che per accedere in Teatro è obbligatorio indossare la mascherina di tipo FFP2 ed essere in possesso della certificazione verde da vaccinazione o guarigione (Super Green Pass) in corso di validità. Vi è inoltre il divieto di consumare cibo o bevande all'interno del Teatro.

 La biglietteria del Teatro EuropAuditorium è aperta
dal lunedì al sabato dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e
il martedì e il giovedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00
Per maggiori informazioni:
051 372540 - [email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Allegati
Non disponibili