Bioesis al Cosmoprof Worldwide dal 14 al 17 marzo

Bioesis, partner italiano di aziende cretesi di cosmetici naturali, parteciperà con due brand al Cosmoprof di Bologna, la fiera leader mondiale del settore Beauty and Cosmetics, in programma dal 14 al 17 marzo presso il quartiere fieristico di BolognaFiere.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Bioesis, dealer italiano di dermocosmetici naturali cretesi, parteciperà con due brand a Cosmoprof Worldwide 2019, la fiera leader mondiale del settore Beauty & Cosmetics, che si svolgerà dal 14 al 17 marzo presso il quartiere fieristico di BolognaFiere.
L’azienda sarà presente al padiglione 21 stand N14 con la linea a base di acqua vulcanica e bio-polimeri Santo Volcano Spa, e al padiglione 16 stand F11 con Evergetikon, completamente naturale e anidra, frutto di formulazioni avanzatissime.
Bioesis presenterà le ultime novità, alcune delle quali promettono essere veri e propri unicum sul mercato, e approfondirà le tematiche relative a Filmexel, il pluripremiato bio-polimero vera innovazione nel campo dello skin care, cui sarà dato ampio spazio.
Per l’azienda di Gessate, alla sua prima partecipazione, sarà l’occasione per illustrare i punti di forza delle altre referenze recentemente introdotte sul mercato Italiano, nate da una costante ricerca delle migliori materie prime naturali e sviluppate con una particolare attenzione agli ambiti di applicazione e alla sostenibilità.
Maggiori info su Cosmoprof 2019 a https://www.cosmoprof.com.
Mariella De Simone
Bioesis Srls
Via Garibaldi 24 D
20060 Gessate Italia