SHOW COOKING A BASSANO DEL GRAPPA

A Il Grifone Shopping Center una due giorni dedicata al mondo della cucina. Special Guests Natalia Cattelani da La Prova del Cuoco e Malindi Donvito da Bake Off Italia.
Bassano del Grappa, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Il Grifone Shopping Center di Bassano del Grappa dedicherà un intero week end alla cucina italiana: sabato 25 e domenica 26 maggio dalle 16.30 si alterneranno scuola di cucina, performance live, spettacoli di Move N’ Groove Hip Hop & Breaking Dance School e degustazioni di Prodotti Tipici Bassanesi in collaborazione con Interspar.

Naturalmente non mancheranno le Special Guests, che prepareranno dal vivo sfiziose ricette e ne sveleranno trucchi e segreti: sabato 25 maggio arriverà Natalia Cattelani, curatrice del blog tempodicottura.it , autrice di numerosi libri di cucina e di ricette, maestra di cucina nella trasmissione televisiva di Rai1 La prova del cuoco.
Sarà inoltre a disposizione per incontrare i visitatori e firmare le copie dei suoi libri, tra cui “Le torte salate di casa mia”, pubblicato pochi mesi fa.

Domenica 26 sarà invece il turno della giovane bassanese Malindi Donvito, che nel 2017 ha intrapreso un’avventura molto particolare che ha aperto le porte alla sua passione per i dolci: si è infatti classificata come terza miglior pasticcera amatoriale d’Italia nel programma televisivo Bake Off Italia 5.
Malindi ora continua a coltivare questa passione, studiando e insegnando tutto ciò che sa e che sta imparando. Tiene corsi di pasticceria base presso un Istituto scolastico superiore, partecipa ad eventi e cura il suo blog di cucina Malindi Donvito.

Imperdibile week end quindi al centro commerciale Il Grifone per apprendere dal vivo nuove idee e segreti della nostra cucina.

HP Eventi
 HPEventi (Leggi tutti i comunicati)
(Venezia) Italia