Signavio Workflow, il nuovo nome della piattaforma Effektif Workflow

BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Signavio GmbH, fornitore leader di soluzioni software nel settore della gestione decisionale e dei processi aziendali, annuncia la piena integrazione della sua piattaforma per il workflow basata su cloud. Il consolidamento di Effektif nella piattaforma Signavio viene ora finalizzato con il nuovo nome Signavio Workflow.

Effektif è stata fondata nel 2013 da Tom Baeyens, veterano del settore BPM, dopo l'importante ruolo ricoperto nello sviluppo di Activiti (da quando Camunda ha abbandonato il progetto) e di jBPM (Red Hat).

Grazie a Signavio Workflow le aziende possono:

– Registrare i propri processi

– Automatizzare processi e regole senza programmare codici

– Monitorare l'esecuzione dei processi

In qualità di piattaforma di gestione dei workflow basata su cloud, Signavio Workflow completa i due prodotti esistenti, Signavio Process Editor e Signavio Decision Manager.