Breda, porte garage da Hollywood con MEGAMIND

L'iniziativa, in collaborazione con l'agenzia specializzata The Culture Business - fanaticaboutfilms, promuove l'imminente uscita in dvd e Blu-ray Disc™ del film d’animazione Megamind tramite un concorso on-line sul sito megamind.bredasys.com che mette in palio, dal 10 aprile al 18 giugno, 120 dvd del film e un televisore LCD Samsung 3D. Fra le iniziative anche una campagna pubblicitaria in co-marketing con la divertente pellicola della DreamWorks Animation SKG.
Sequals (Pordenone), (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Breda Sistemi Industriali, fra le più importanti aziende italiane nella produzione di portoni sezionali, varca la soglia del fantastico mondo del cinema e lo fa dalla porta principale grazie a un’importante operazione di marketing correlata all'uscita del film in dvd e Blu-ray Disc™ di Megamind, divertentissimo film di animazione della DreamWorks Animation SKG, prevista per il mese di maggio.

In vista dell'imminente arrivo sul mercato Home Video del supereroe dall'incredibile intelligenza, Breda ha infatti messo in atto una serie di iniziative in collaborazione con l'agenzia specializzata The Culture Business  - fanaticaboutfilms fra le quali spicca la realizzazione di un imperdibile concorso al quale tutti possono partecipare e tentare la fortuna. Collegandosi al sito megamind.bredasys.com dal 10 aprile al 18 giugno, è sufficiente registrarsi e rispondere a due semplici domande per avere la possibilità di vincere immediatamente uno dei 120 dvd del film Megamind messi in palio. Tutti i partecipanti al concorso potranno inoltre accedere all’estrazione finale e vincere un TV LCD Samsung 3D di ultima generazione.

Si tratta di un’incredibile opportunità per chi, nel periodo dello scorso Natale, si è perso l’esilarante commedia d’animazione al cinema o per chi semplicemente ha voglia di rivedere il simpatico protagonista del film comodamente seduto sul divano di casa propria. L'operazione promozionale dell'uscita di Megamind in dvd e Blu-ray Disc™ si completa con la campagna pubblicitaria, realizzata in co-marketing fra Breda e la divertente commedia di animazione della DreamWorks Animation SKG, che fa leva sul mix carta stampata-web oltre che su varie iniziative on-line mediante l'utilizzo dei maggiori social network della Rete.

La società friulana, costantemente impegnata nella realizzazione di soluzioni tecnologicamente avanzate nel settore delle chiusure per il mercato residenziale e industriale, non è nuova ad iniziative nell'ambito del marketing che legano il marchio Breda a eventi, a realtà di importanza nazionale o a iniziative con importanti ricadute sul territorio in cui opera. Esempi in questo senso sono la solida partnership con Udinese Calcio, giunta al secondo anno, e le edizioni estive di Bredasmile, manifestazione di beneficienza che nei primi due anni è stata organizzata con il supporto di numerosi partner della zona a beneficio di realtà quali Friulclaun e WWF Friuli Venezia Giulia.

MEGAMIND sinossi

Megamind è il supercattivo più geniale che il mondo abbia mai conosciuto…ed è anche quello con meno successo.
Nel corso degli anni ha cercato di conquistare Metro City con ogni mezzo immaginabile – Ogni sforzo si è rivelato un fallimento totale a causa del supereroe in costume, conosciuto come “Metro Man”, fino al giorno in cui Megamind lo sconfigge per davvero nel bel mezzo di uno dei suoi piani malvagi malriusciti. Il destino di Metro City è improvvisamente in pericolo quando arriva sulla scena un nuovo cattivo e il caos inizia a regnare, tanto da far pensare a tutti: potrà la “mente” più intelligente del mondo salvare la situazione?

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti

Via Cecilia Danieli, 2
33090 Sequals - PORDENONE

Tel. +39 0427.939311